Questa è una favola. Scritta con il sudore e scolpita nella storia! Grazie ragazzi...a chi è nato qua e ha lottato con furore e a chi è venuto da altre parti del mondo a fare lo stesso! A chi ha vestito maglie di squadroni ma ha messo tecnica e cuore e a chi si è costruito dal basso con umiltà e desiderio di stupire con la nostra maglia.
Al mister...beh... uomo vero...che dire!
Dedichiamoci un abbraccio tutti insieme anche noi e grazie a questo muro che ci fa sfogare la passione! Oggi e gioa! Due anni maledetti con un sorriso regalato dalla nostra maglia...veramente una favolA
allora.... 3 giorni 3 di gesti scaramantici che non riporto per vergogna ma il vero portafortuna oggi è stata la visita improvvisa di parenti....e sul 2-1 ho dovuto spegnere
Dall'ansia preferivo non guardare il cellulare ogni tanto finché non arriva mio figlio e mi dice "lo guardo io e tu dalla mia espressione devi capire se sta andando bene o male".... era 3-1
ho quasi pianto, che liberazione. Adesso ce la faremo a passare una estate un po' tranquilli ?
Grazie ragazzi, grazie Vincenzo e complimenti all'entusiasmo della nuova proprietà, davvero contagiosa.
Siamo stati ripagati di tanti rospi ingoiati
Adesso sono certo che domani Cosmi batte il Benevento.... come sempre sarà "troppa grazia Sant'Antonio"
Dall'ansia preferivo non guardare il cellulare ogni tanto finché non arriva mio figlio e mi dice "lo guardo io e tu dalla mia espressione devi capire se sta andando bene o male".... era 3-1
ho quasi pianto, che liberazione. Adesso ce la faremo a passare una estate un po' tranquilli ?
Grazie ragazzi, grazie Vincenzo e complimenti all'entusiasmo della nuova proprietà, davvero contagiosa.
Siamo stati ripagati di tanti rospi ingoiati
Adesso sono certo che domani Cosmi batte il Benevento.... come sempre sarà "troppa grazia Sant'Antonio"
-
FOGGIA : cittadinanza onoraria a Zeman
BOLOGNA : cittadinanza onoraria a Mihajlovic
Sindaco sciarpato fondatore degli ultras : per farti perdonare di non avere fatto nulla in un anno per lo stadio, magari una pensierino potresti farcelo.....
Non credo sia stata impresa da poco quella di Italiano, che dici?
BOLOGNA : cittadinanza onoraria a Mihajlovic
Sindaco sciarpato fondatore degli ultras : per farti perdonare di non avere fatto nulla in un anno per lo stadio, magari una pensierino potresti farcelo.....
Non credo sia stata impresa da poco quella di Italiano, che dici?