Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

che leggerezza, che serenità, le budella non sono più attorcigliate.

un plauso a chi era al colombaio e in corteo, alla faccia di ipocriti, gufi e malelingue.
un plauso a tutta la squadra e al mister, senza parole.

dedicato a chi è mancato in questi mesi.

Un caro collega mi ha scritto: "vinto un campionato in tempo di guerra, una promozione e una salvezza in A durante una pandemia. Siete una squadra apocalittica!"

Viva!

Dade77
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

Una serie A che sa tanto di risultato storico. Meritato e conquistato da un gruppo di uomini che hanno saputo superare tutto e tutti. Una squadra che mi ha ricordato quella dell’85/86, senza proprietà ma con un grande cuore, un mister unico che ha fatto un impresa, una città dietro a spingere per la storia. Se oggi saponara era in campo lo dobbiamo ad un uomo (Chisoli) che -nonostante la proprietà chiedesse altro- ha rinforzato la squadra rischiando del suo. Se alla fine di settembre giocheremo al Picco, lo dobbiamo ad un sindaco che ha portato avanti un progetto di ristrutturazione dello stadio, che quando tutti erano assenti (1,8 ml€ pagati e altri 2 che lo saranno nel prossimo anno) ha sempre creduto nella serie A. Questi uomini oggi in tribuna piangevano dalla gioia, come tutti noi, pensando che oggi più che il 20.08 segnerà la storia di questa squadra, di questa città, di questo popolo. Ai nuovi soci l’onere e l’onore di portare avanti una storia romantica e bellissima. Tutti noi vorremmo essere più coinvolti, non sempre è possibile, non sempre è opportuno a questo livello. Questo risultato è di tutti e per tutti, nessuno escluso. Dal Comune al dirigenza, dalla squadra al mister, dai tifosi alla Citta tutti hanno remato in questa direzione: non creiamo falsi nemici e cospirazioni che non ci sono. Avanti aquile , avanti ultras: oggi più che mai tutti insieme è e si può.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Il quarto gol dello Spezia è la perfetta sintesi e la degna conclusione della stagione dello Spezia. Un autentico miracolo sportivo.

https://peertube.uno/videos/watch/145e5 ... ee0494ca61

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Primo non prenderle: Erlic/Ismajli e Capradossi sono il futuro.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Grazieeeeeeeeeeeeew ragazzi grazie mister !
Gioia immensa.
Per chi ci è sempre stato.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

#vincenzoitalianocittadinoonorario

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Un'ultima annotazione in questa notte di grande festa, poi non rompo più..... promesso :D

Paracadute dopo un anno in massima serie : 10 zucche
Paracadute dopo due anni in massima serie : 15 zucche

Non dimentichiamoci che da stasera possiamo contare su 5 testoni in più in cassaforte : visto che Silvan non c'è più, "a ne femo schersi" nel prossimo calciomercato..... ;)

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Meluso non c’è che dire con il poco che aveva a disposizione ha fatto benissimo !!! Saponara il jolly... Ancora grazie mister !!! e grazie ragazzi !!! Domenica vi meritate un bagno di folla per celebrare l’impresa !!!

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

losentipilade ha scritto: 15/05/2021, 21:11 Ah!
Devo fare ammenda.
Dimenticavo.....

GRAZIE MELLUSO!

I meriti dei ragazzi e del mister vanno condivisi anche con chi, in poco tempo e senza grande protagonismo, ha saputo dal nulla plasmare una rosa di giocatori senza "palmares" di rilievo, ma dalla "fame" che ci serviva.
Bravo anche al nostro DS!
E poi, dopo avere visto con lo schifo in gola il Sig. Vitale in panca per tante partite, mi ha dato una sensazione di gioia vedere allo stesso posto la sua figura, persona mai oltre le righe, ma comunque sempre vicino alla squadra e al mister.
A mio avviso meriterebbe un'altra chance, e spero che i Platek mi ascoltino.

Ragazzi scusate, mi sa che oramai è l'età che ci volete fare..... :roll:

GRAZIE MELUSO (ma perché Melluso con due "L", non capisco.....) !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bravo Meluso a parte un paio di scommesse perse molto preventivabili, che in almeno un caso ci ritroveremo da gestire trattandosi di un biennale.

Rispondi