Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

ieri Jeroen Zoet neanche una parata......ma tanta sicurezza specialmente nelle uscite,ha dato tranquillità alla difesa,
sicuramente da far partire titolare il prossimo campionato e oltretutto non mi sembra neanche tanto male con i piedi........l' unica tifoseria da rispettare è quella bergamasca seguono i blucerchiati che simpatizzavano x noi poi il nulla

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Io i granata me li ricordo con tanto di striscione contro noi a Marassi, a supporto di quelli che non ci considerano,ma poi chiamano anche gli amici a supporto. Sti cazzi se retrocedono, me ne frega 0

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

beh fra chi se la sarebbe meritata (la retrocessione) non dimentichiamoci che spostandosi di poche decine di km da Spezia e verso ovest c'è chi ha tifato con tutta l'anima affinché in disgrazia ci finissimo noi.

e alla fine ha fatto come fa la volpe con l'uva , accettando il verdetto del campo ma confidando che ogni anno contro di noi farà sempre 6 punti

nessuna polemica, non hanno rubato niente, ci mancherebbe. Tuttavia ci si dimentica in fretta che lo Spezia ha giocato 2 campionati consecutivi senza interruzioni. Loro al ritorno ci hanno trovati completamente senza benzina, ma il prossimo anno potrebbe andare diversamente

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se è per andare all'inutile Sassuolo resta qui mister!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Whiteagle ha scritto: 16/05/2021, 10:55
Atelesio ha scritto: 16/05/2021, 10:24 Un auspicio del tutto personale. Mi auguro che i granata si salvino.
Sottoscrivo .... ho sempre avuto a cuore i granata. Fa male vedere una gloriosa società, con una gloriosa tifoseria, ridotta così male. Spero ne vengano fuori.
Se c'è una squadra che non avrebbe meritato danni era proprio il Torino, Cairo a parte. Hanno una storia di grande identità e sofferenza, con una storia gloriosa e anche un orgoglio e senso di appartenenza smisurato... che ci rende molto somiglianti a loro.
Chi meritava la caduta era la Fiorentina, tanti cambi di panchina, tanta spesa, zero gioco e tante botte. Scandalosi e superbi.
Auguro al Torino di salvarsi e tornare alle glorie che merita quella maglia. Però ieri c'era ovviamente posto solo per la nostra.

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Una maglia gloriosa come quella granata non merita la serie B.........però è meglio che noi ci siamo salvati e che loro cerchino i punti salvezza da altre parti ......poi per me può retrocedere anche il Cagliari per il quale eccetto la parentesi gigi Riva non rappresenta nulla......

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

#vincenzoitalianocittadinoonorario

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sì, mi unisco anch'io all'augurio che il Torino trovi SUBITO i punti che gli servono per la salvezza

E personalmente lo auguro anche al Cagliari

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri al quarto goal, dopo silenzio religioso causa scaramanzia, sono esploso e con mio figlio ci siamo affacciati sul balcone per un urlo di gioia liberatorio ....presi a male parole da terroni strisciati ? o napoletani ? di cui la nostra citta è infestata. Oggi splende il sole sul golfo...onore ai frequentatori del muro che hanno sempre avuto fiducia e un po' ce l'hanno trasmessa a noi pessimisti per natura. Grazie a tutti.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

L'importanza di essere arbitrati da uno come Orsato.
Nell'azione del primo goal, un Calvarese qualsiasi avrebbe fischiato il fallo di Ferrer su Rincon e la partita non si sarebbe sbloccata.

Rispondi