Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

beh fra chi se la sarebbe meritata (la retrocessione) non dimentichiamoci che spostandosi di poche decine di km da Spezia e verso ovest c'è chi ha tifato con tutta l'anima affinché in disgrazia ci finissimo noi.

e alla fine ha fatto come fa la volpe con l'uva , accettando il verdetto del campo ma confidando che ogni anno contro di noi farà sempre 6 punti

nessuna polemica, non hanno rubato niente, ci mancherebbe. Tuttavia ci si dimentica in fretta che lo Spezia ha giocato 2 campionati consecutivi senza interruzioni. Loro al ritorno ci hanno trovati completamente senza benzina, ma il prossimo anno potrebbe andare diversamente

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se è per andare all'inutile Sassuolo resta qui mister!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Whiteagle ha scritto: 16/05/2021, 10:55
Atelesio ha scritto: 16/05/2021, 10:24 Un auspicio del tutto personale. Mi auguro che i granata si salvino.
Sottoscrivo .... ho sempre avuto a cuore i granata. Fa male vedere una gloriosa società, con una gloriosa tifoseria, ridotta così male. Spero ne vengano fuori.
Se c'è una squadra che non avrebbe meritato danni era proprio il Torino, Cairo a parte. Hanno una storia di grande identità e sofferenza, con una storia gloriosa e anche un orgoglio e senso di appartenenza smisurato... che ci rende molto somiglianti a loro.
Chi meritava la caduta era la Fiorentina, tanti cambi di panchina, tanta spesa, zero gioco e tante botte. Scandalosi e superbi.
Auguro al Torino di salvarsi e tornare alle glorie che merita quella maglia. Però ieri c'era ovviamente posto solo per la nostra.

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Una maglia gloriosa come quella granata non merita la serie B.........però è meglio che noi ci siamo salvati e che loro cerchino i punti salvezza da altre parti ......poi per me può retrocedere anche il Cagliari per il quale eccetto la parentesi gigi Riva non rappresenta nulla......

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

#vincenzoitalianocittadinoonorario

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sì, mi unisco anch'io all'augurio che il Torino trovi SUBITO i punti che gli servono per la salvezza

E personalmente lo auguro anche al Cagliari

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri al quarto goal, dopo silenzio religioso causa scaramanzia, sono esploso e con mio figlio ci siamo affacciati sul balcone per un urlo di gioia liberatorio ....presi a male parole da terroni strisciati ? o napoletani ? di cui la nostra citta è infestata. Oggi splende il sole sul golfo...onore ai frequentatori del muro che hanno sempre avuto fiducia e un po' ce l'hanno trasmessa a noi pessimisti per natura. Grazie a tutti.

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

L'importanza di essere arbitrati da uno come Orsato.
Nell'azione del primo goal, un Calvarese qualsiasi avrebbe fischiato il fallo di Ferrer su Rincon e la partita non si sarebbe sbloccata.

Whiteagle
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Atelesio ha scritto: 16/05/2021, 10:24 Un auspicio del tutto personale. Mi auguro che i granata si salvino.
Sottoscrivo .... ho sempre avuto a cuore i granata. Fa male vedere una gloriosa società, con una gloriosa tifoseria, ridotta così male. Spero ne vengano fuori.

Whiteagle
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Che dire ... una liberazione , una gioia Immensa !!! Inoltre, come scritto da molti, con l'arrivo dei Platek si respira " aria pulita" e sembra finalmente di avere da parte della nuova proprietà quell'affetto, quell'attaccamento e quella vicinanza che ci sono sempre mancati negli ultimi anni. Certo, hanno ancora tutto da dimostrare ... ma le premesse sembrano ottime.
Grazie VINCENZO ITALIANO, allenatore ed uomo fantastico .... senza di te saremmo nel baratro. Grazie Melluso e grazie a questi fantastici ragazzi che hanno sempre dato il 1000% . Eternamente grazie.
Con la speranza di potervi tifare da vicino il prossimo anno.

Rispondi