Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Se rimane il nostro mister confido che il prossimo anno lo Spezia faccia vita un po' più tranquilla

Oltre a Saponara, qualcun altro del suo spessore. Poi meno ingenuità e (finalmente) sistemare le fasce, soprattutto quella destra

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Io a questo punto spero retroceda il toro perché se si salva il Benevento, che preciso mi sta’ molto sul cazzo più’ del toro, sarà però’ una squadra in più che l’anno prossimo lotterà’ con noi per non retrocedere.

Whiteagle
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

il ligure ha scritto: 16/05/2021, 12:05
Whiteagle ha scritto: 16/05/2021, 10:55
Atelesio ha scritto: 16/05/2021, 10:24 Un auspicio del tutto personale. Mi auguro che i granata si salvino.
Sottoscrivo .... ho sempre avuto a cuore i granata. Fa male vedere una gloriosa società, con una gloriosa tifoseria, ridotta così male. Spero ne vengano fuori.
Se c'è una squadra che non avrebbe meritato danni era proprio il Torino, Cairo a parte. Hanno una storia di grande identità e sofferenza, con una storia gloriosa e anche un orgoglio e senso di appartenenza smisurato... che ci rende molto somiglianti a loro.
Chi meritava la caduta era la Fiorentina, tanti cambi di panchina, tanta spesa, zero gioco e tante botte. Scandalosi e superbi.
Auguro al Torino di salvarsi e tornare alle glorie che merita quella maglia. Però ieri c'era ovviamente posto solo per la nostra.

Perfettamente d'accordo.
Una leggenda il grande Torino di Superga ........

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Di zoet si vede che ha fatto la champion . Sara titolare il prossimo anno. E terrei anche provedel . Una bella coppia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Forse ho un po esagerato con i doriani. In fondo sono antigenoani come noi. Li perdono. Forza doria e spezia.
Italiano resta qua . Hai una città in simbiosi con te. Il Sassuolo è un paese senza tifo senza identità. Sparirà e tornerà dove è sempre stato. Come il Chievo. Vedrai che qui ti fanno un mercato ideale per il tuo gioco. Devi consolidare ciò che hai iniziato. Poi tra 1 .2 .3 anni il salto deve essere juve etc ma no Sassuolo.ti daresti la zappa sui piedi. Fidati

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

ieri Jeroen Zoet neanche una parata......ma tanta sicurezza specialmente nelle uscite,ha dato tranquillità alla difesa,
sicuramente da far partire titolare il prossimo campionato e oltretutto non mi sembra neanche tanto male con i piedi........l' unica tifoseria da rispettare è quella bergamasca seguono i blucerchiati che simpatizzavano x noi poi il nulla

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Io i granata me li ricordo con tanto di striscione contro noi a Marassi, a supporto di quelli che non ci considerano,ma poi chiamano anche gli amici a supporto. Sti cazzi se retrocedono, me ne frega 0

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

beh fra chi se la sarebbe meritata (la retrocessione) non dimentichiamoci che spostandosi di poche decine di km da Spezia e verso ovest c'è chi ha tifato con tutta l'anima affinché in disgrazia ci finissimo noi.

e alla fine ha fatto come fa la volpe con l'uva , accettando il verdetto del campo ma confidando che ogni anno contro di noi farà sempre 6 punti

nessuna polemica, non hanno rubato niente, ci mancherebbe. Tuttavia ci si dimentica in fretta che lo Spezia ha giocato 2 campionati consecutivi senza interruzioni. Loro al ritorno ci hanno trovati completamente senza benzina, ma il prossimo anno potrebbe andare diversamente

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se è per andare all'inutile Sassuolo resta qui mister!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Whiteagle ha scritto: 16/05/2021, 10:55
Atelesio ha scritto: 16/05/2021, 10:24 Un auspicio del tutto personale. Mi auguro che i granata si salvino.
Sottoscrivo .... ho sempre avuto a cuore i granata. Fa male vedere una gloriosa società, con una gloriosa tifoseria, ridotta così male. Spero ne vengano fuori.
Se c'è una squadra che non avrebbe meritato danni era proprio il Torino, Cairo a parte. Hanno una storia di grande identità e sofferenza, con una storia gloriosa e anche un orgoglio e senso di appartenenza smisurato... che ci rende molto somiglianti a loro.
Chi meritava la caduta era la Fiorentina, tanti cambi di panchina, tanta spesa, zero gioco e tante botte. Scandalosi e superbi.
Auguro al Torino di salvarsi e tornare alle glorie che merita quella maglia. Però ieri c'era ovviamente posto solo per la nostra.

Rispondi