Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Si sarà piu tosta...
Non servono i nomi per salvarsi ma il giusto mix qualità personailita.
Fondamentale sarebe tenere uno zoccolo duro di questo spogliatoio.
Pensate cosa.vuol.dire qualità semplicemente guardando Saponara...ieri la.sua classe ha dato fiduxia a.tutta.la.squadra..

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Messias, Conti, kucka, ouness, e poi Mancuso o Coda. Ansaldi sarebbe tanta roba e poi sanabria
con questi acquisti levi Conti e metti Reca ti giochi la EL.......con Vince in panca
Volpi e il suo compagno di merende hanno avuto solo tanto culo che con una squadra da metà classifica in serie B sono stati promossi in A ,nel secondo anno con una squadra da play off di B si sono salvati con una giornata d'anticipo e questo grazie non certamente al gatto e la volpe.....ma forse a qualcun altro

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Gli americani invece lo fanno per pura passione del soccer, manco chiamano sto sport col nome giusto, per loro il football è quello che si gioca con quella palla sbilenca.
Cmnq il VDM due anni di A li ha portati e se i platek dovessero rivelarsi investitori seri si sarebbero avvicinati allo Spezia grazie alla situazione finanziaria e gestionale della precedente proprietà.
A me di Volpi non me ne frega un accidente però....

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Io penso che gli americani faranno un mercato totalmente innovativo per la nostra cultura. Faranno estrazioni dal database dei nomi che hanno caricato finora per ogni fondamentale del gioco del pallone. Vedremo dei nomi sconosciuti. Dentro di me penso che sia una strategia vincente, certo poi il lavorone grosso toccherà al mister

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Com'è fanti...tesi per benevento crotone?? 😂😂😂😂

Andemoooooooooo!!!!

Vito...il tuo presidente ha preferito uno yacht in costa smeralda piuttosto che la.ns città...

Sicuramente California bakery darà piu gioie....è una buona lavatrice anche quella, anxi il food è la migliore...leggi Saviano e lo scopri!

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

E comunque .... è da ieri alle 17 che guardo la classifica ogni 5 minuti. Ma ancora non mi sembra vero !!!!! :lol: :lol: :lol:

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

bull65 ha scritto: 16/05/2021, 14:19 Sarebbe da fare la spesa dalle retrocesse...
Messias, Conti, kucka, ouness, e poi Mancuso o Coda. Ansaldi sarebbe tanta roba e poi sanabria.
VDM
Già ... speriamo che la passione faccia mettere mano al portafogli ai Platek. Ma non sogniamo troppo, per carità . Curioso di vedere cosa succederà sul fronte Stadio e nel prossimo mercato.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

arsenalspezia ha scritto: 16/05/2021, 14:10 Se rimane il nostro mister confido che il prossimo anno lo Spezia faccia vita un po' più tranquilla

Oltre a Saponara, qualcun altro del suo spessore. Poi meno ingenuità e (finalmente) sistemare le fasce, soprattutto quella destra
Domada : ma Saponara sarà ancora con noi il prossimo anno ? Ha giocato poco , ma è sempre fondamentale. Dentro e fuori dal campo.

Mi auguro che poi rimangano anche Giulio, Erlic, Leo Sena, Verde ed Agudelo e non mi dispiacerebbe restasse anche Estevez.

Ovviamente sotto la guida del nostro Condottiero, Mister VINCENZO ITALIANO . Imprescindibile ... spero con tutto il cuore che voglia continuare il suo percorso con noi.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Sabato Elio in campo, mi raccomando : sarà il nostro primo acquisto di spessore per l'anno prossimo!
E pure Jenny, Agoumè e Rafael (con Titas in panca, pronto ad entrare nel secondo tempo).
Vero Vincé? ;)

#vincenzoitalianocittadinoonorario

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Ale_79 ha scritto: 16/05/2021, 13:44 Io a questo punto spero retroceda il toro perché se si salva il Benevento, che preciso mi sta’ molto sul cazzo più’ del toro, sarà però’ una squadra in più che l’anno prossimo lotterà’ con noi per non retrocedere.
Si, dai ..... così Belotti va sul mercato e lo compriamo noi :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, io spero che i granata restino in serie A . Inutile fare certi calcoli ... la nostra salvezza sarà da conquistare sul campo, con merito e sudore. Esattamente come quest'anno.
Siamo stati fenomenali. Punto

Rispondi