Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Grande Salernitana .... 3 punti strappati ai raccomandati della Lega.... neppure Baracani è servito...
rigore inventato, tanti gialli non dati alla squadra dell'odioso Drago...etc etc non sono bastati!!
Ora non cominciamo con i voli pindarici su strutture da fare etc etc ( portano solo sfiga a parlarne )
sabato c'è un modena con il sangue agli occhi ... hanno vinto 3 partite su 4 e perso ad ascoli dove magari meritavano di più ...tolto la partita ultima ...hanno quel cavolo di Luppi in forma stratosferica e in più gli rientra Granoche... sempre un brutto cliente...ecco la prossima battaglia altro che balle!!
Avete novità su Catellani su qualche possibile rientro?...Situm mi sa che è più lunghetto come recupero..
Sabato le cacche con la maglietta gialla verranno a fare barricate come minimo... speriamo che non ci mandino una merdaccia ad arbitrarci .... ogni turno diventa così... loro con 35 punti ad un passo dai playout
vedono il baratro... e sono anche aiutati dal culo.... vedi l'ultima con il livorno...
Ve la ricordate la scorsa in casa con loro...e il rigore a tempo scaduto parato dal Chichi?

Nasca.Baracani,Pezzuto Candussio....e Pasqua messo sempre pro cagliari.... Ecco gli alfieri di Farina... ne ho lasciati fuori qualcuno??

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

http://www.picenotime.it/articoli/13290.html

Cesena-Salernitana 1-2, Baracani ne combina nuovamente di tutti i colori

Redazione Picenotime

07 Marzo 2016

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

I seggiolini arancioni ce li aveva regalati Moratti ai tempi di proprietà Inter, erano quelli sostituiti a San Siro dalla tribuna arancio che avemo pià noi, ecco spiegato il perchè del colore.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

societa' e comune datevi una mossa e mettetevi d'accordo ci sono piccoli lavori che possono fare la differenza.avversari,arbitri e guardalinee sotto i distinti senza barriere,equivalgono a punti in piu a fine campionato

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

- via i pali della curva
- via le barriere giganti dai distinti e seggiolini nuovi tutti BIANCHI,li han messi nuovi in quasi tutti gli stadi manca solo il Picco (ma chi cazzo gli aveva scelti arancioni?)
- repulisti dietro la curva,tornelli e inaugurazione del largo campioni d'italia 43-44
- mi piacerebbe anche il pupazzo-mascotte in campo,l'aquila gigante come c'era stata un anno,se non sbaglio se ciameva giotto l'aquilotto

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

mai come quest'anno possiamo CREDERCI!

Q

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non sono solito godere delle disgrazie altrui ma stavolta eccome godo....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

2 cose ... Quel figlio di un cane che si chiama Antonino Ragusa dov'era stasera ? Cioè lo tengono solo contro di noi ??? E fenomeno SENSI non ha incantato stasera ??? Di Sensi l 'unica buona era Rossella quando la chiavava Vincent Candela'... Gli 8 milioni glieli ha dati la lega calcio per non farli fallire quei mangia piadine

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

drago puppA !!! squadra di ladri merdosi !!! fanti - 2 dal terzo posto !!!! tutti al picccccco !!!!!!!

Rispondi