Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 16/05/2021, 20:07 Ci manca il neofita spagnolo che ha fatto 10 partite in B....godiamoci la salvezza è speriamo che i Piatek partano con i lavori allo stadio è aumentino il budget per gli ingaggi. Aspettiamo a dare il mister per partente
Certo si fa per parlare...lo sappiamo e lo speriamo tutti questi banalita’

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ci manca il neofita spagnolo che ha fatto 10 partite in B....godiamoci la salvezza è speriamo che i Piatek partano con i lavori allo stadio è aumentino il budget per gli ingaggi. Aspettiamo a dare il mister per partente

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ho letto di un interessamento per Clotet del Brescia
Se si vuole puntare su un emergente forse Zanetti del venezia che ha una filosofia simile sempre che non salga.
Se Meluso rimane non si può escludere a priori liverani
Qualcuno che abbia già esperienze di salvezza si potrebbe pensare a d'aversa altrimenti una vecchia volpe tipo Ranieri se non rimane al doria. Boh....spero rimanga Italiano
E richiamare Bjelica?

nick 71
Messaggi: 1515
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io spero rimanga Italiano
Dovesse andare dai piastrellai proverei a prendere Juric mi sa che a Verona anno prox non tirerà una bella aria :D

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pasquale Marino era scappato per Palermo o aveva rotto con Volpi ho dimenticato...?
Come tecnico mi era piaciuto molto

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Speriamo Vincenzo rimanga con noi !
Vedremo se i programmi gli piaceranno e se non gli arriverà qualche proposta irrinunciabile!
Vedremo vedremo comunque grazie in eterno !!!
Io da buon malato di aquile penso già da chi si potrebbe ripartire 🤣
Adrenalina a manetta !!!

Se Vincenzo non rimanesse da chi si potrebbe ripartire secondo voi ???

Sergione
Messaggi: 3630
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Grazie ragazzi !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3824
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A noi servono altri punti.
La Roma ne ha già rubati 3 all'andata.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Per me la Roma ne fa volentieri a meno della conference league

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Vizza66 ha scritto: 16/05/2021, 17:20 quello che faranno gli americani lo vedremo in futuro....i discorsi lasciano il tempo che trovano e son buoni a farli tutti....vedremo....

su Volpi è indiscutibile quello che ha fatto,specialmente i primi anni,poi sappiamo tutti benissimo che con l'arrivo di fiorani è cambiato tutto e sappiamo come è finita,resta il fatto che ci ha preso in D e ci ha lasciato in A..... SEMPRE FORZA AQUILE
Questo è vero

Ricordiamoci almeno le parti buone del suo operato. Poi è innegabile che da quando si è fatto affiancare da certe persone ci ha totalmente snobbato

Ma in quel momento la nostra fortuna è stata disporre di gente che è stato in grado di organizzare le nozze con i fichi secchi

Rispondi