Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Ops , mi ero dimenticato di ringraziare due giocatori che hanno rifiutato lo Spezia.
Llorente , 16 presenze (molte non da titolare) e 1 gol.
Santon , 9 presenze ......
Forse qui avreste gioito un po' di piu' ........

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Che sceneggiate.
Datevi da fare...

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Poter rientrare negli stadi ???
Cosa mi tocca sentire??? Ma di no osa astate parlando che in un anno e mezzo non avete mosso un dito !! In che stadi??? In quelli di Udine di Cesena o del Fezzano? Ma ci rendiamo conto che stiamo festeggiando una serie A mantenuta con la consapevolezza che siamo punto a capo dopo un anno ad andare in esilio? .. assessore svegiaaaaaa i platek sono americani non facciamo i burocrati a sto giro … poghi discorsi e fate sacrificio per sta gente e aprite sto cazzo di cantiere per il Picco ….. danno erariale … mi viene da piangere .. hanno fatto più gli asini delle vecchie giunte che voi … un po’ di orgoglio pronti a mettere la maglietta dello spezia quando si vince bene ma siete probti a fare per una volta qualcosa di concreto e immediato ??

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

le frazioni di secondo che valgono una vita, determinano la storia ed il futuro

comincio io a metterne un po' .... mi farebbe piacere che la lista venisse alimentata di tanti altri infinitesimi che sono valsi la nostra storia

andando a ritroso :

- meno male che Orsato NON ha fischiato l'intervento regolare di Ferrer sul primo gol (Saponara) al Toro
- meno male che Erlic l'ha buttata dentro contro il Crotone
- meno male che Vignali ha salvato su Ardemagni all'ultimo secondo dei playoff
- meno male che Angelozzi ha insistito per confermare Vincenzo Italiano quando dopo 7 partite eravamo ultimi

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Vincenzo merita il meglio, se sarà a spezia o altrove non lo so ma merita tutte le soddisfazioni del mondo, e le avrà. L’immagine di lui abbracciato a sua moglie e sua figlia racconta tanto tantissimo di quest uomo, penso che i soldi non siano una sua discriminante, penso che lui guardi verso l’orizzonte e penso che se i platek gli faranno vedere la chiara volontà di crescere lui non avrà dubbi sul proseguire, ovviamente arrivasse una big potrebbe comunque pensare di cambiare ma non è stolto sa benissimo che ha 43 anni e che davanti ha 25 anni di carriera nella quale avrà tutto il tempo per diventare uno dei migliori. La Spezia sa di salmastro mister e quindi di casa, tu sei la nostra rappresentazione, un uomo di basso profilo ma sincero, non ti chiediamo niente siamo noi in debito con te e per questo vorremo che vedessi quella curva piena in serie A e sentissi come possiamo ripagarti, al di là del risultato al di là della categoria qui si parla di uomini e di valori, di amore e di fede, il calcio non è solo un business e un lavoro il
Calcio rappresenta la nostra vita i nostri dolori le nostre gioie la nostra rivendicazione il nostro orgoglio e tu SEI E SARAI SEMPRE IL NOSTRO ORGOGLIO!

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

frankspezzino ha scritto: 17/05/2021, 1:11 Le 50 reti della stagione.

https://peertube.uno/videos/watch/f7ec9 ... d335e9e612
Grazie

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

il campionato è come se fosse già concluso e quindi occorre non perdere tempo.
basta avere le idee chiare in testa, cosa che i platek mi sembra/spero abbiano.
motivo per cui occorre partire subito dal mister, convocarlo in sede offrendogli un adeguamento di contratto economico e di di durata costruendo con lui un progetto pluriennale.
se sarà cosi, vedremo il suo rinnovo e vedremo la conferma dello zoccolo della rosa di quest'anno, diversamente dovremo rifondare tutto e ripartire da capo.
che la proprietà possa convincere il mister a rimanere: sia noi che lui ci leveremmo tante altre soddisfazioni!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Investite su quest'uomo e vi ripaghera'... Già ora la rosa vale il doppio.
Lasciarlo andare per dei reggiani non ha alcun senso.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi