Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Padre Ralph si meriterebbe una "visitina" sotto casa da parte del padre di Scamacca ....

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SIAMO CITTADINI DI SPEZIA E ABBIAMO DIRITTO AD ANDARE ALLO STADIO A VEDERE LA NOSTRA SQUADRA IN SERIE A .. ci stanno togliendo un nostro diritto a fronte non di una pandemia ma di INADEMPIENZA … da un anno e mezzo sperano in una retrocessione per scaricare un problema .. LO SPEZIA GIOCA A SPEZIA E CON IL SUO PUBBLICO

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Mi sa che giocheremo a Udine tutto l'anno prossimo...

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Adesso pero sta a noi accendere le luci sulla questione stadio … siamo stati distratti prima dal COVID poi dalla promozione e ora dalla salvezza … ma non può andarci sempre di culo…. In tutte le città d’Italia ci sarebbe una insurrezione … dimostriamo di essere anche noi da serie A e facciamo una bella manifestazione con 5/6000 persone in piazza a chiedere lumi sulla gestione del problema stadio nell’ultimo anno e mezzo … tic toc tic toc arriva l’ora in cui si tirano le somme cari miei amministratori …

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Mia Padre Ralph (sindaco sciarpato, fondatore degli Ultras '74) che, pazienza il Covid-19 che ci/ti è arrivato tra capo e collo, ma a questo giro ho paura che non ti salvi neanche l'Ebola.....

A Settembre la Curva Piscina DEVE ESSERE PRONTA E AGIBILE per il prossimo Campionato di Serie A!

Capito!

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Testuali parole di Peracchini a "La Nazione".

".....Curva Piscina.....l'obiettivo è farla entro la fine di Settembre ma bisognerà partire con i lavori entro il 30 giugno....."

Ma a ne ve vergogné..... avete perso già più di un anno solo con discorsi e adesso aspettate ancora un mese ad aprire il cantiere?
Li avrete i soldi a bilancio da anticipare, partite e basta altrimenti a Settembre col kazzo che l'avete finita la curva : non siamo mica a Bergamo qua.....

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ci svegliamo un po’ per il picco !!!! Aloaaaaaaa vogliamo vedere le ruspe lunedì mattina … cosa state aspettando avete dormito un anno e mezzo adesso il COVID sta finendo e ve la fate nelle mutande … credevate in una retrocessione e invece ora dovete sbrogliarvi i casini di un anno e mezzo di menefreghismo e ignoranza …. State facendo un torto a tutto il popolo spezzino … costretto a traslocare dove ??? Mangiasugo r pagiassi… vi mettete sciarpa e maglietta ma invece che lavorare per la squadra che dite di tifare .. siete inermi sperando nel fato.. io spero che venga uno tsunami e vi porti via da questa città … tutto nessuno escluso.. ne di quelli di prima ne di quelli di ora

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

ciassa brin ha scritto: 18/05/2021, 10:00 https://www.calciospezia.it/2021/05/17/ ... j4ibq8w2vE
Chi terreste, della stagione appena passata, oltre ovviamente a verde che è diventato un giocatore dello spezia a tutti gli effetti? Inoltre consideriamo che dalla posizione 17º alla 11ºima ci sono quasi 2 milioni di differenza, per chi arriva in quelle posizioni, più i diritti tv, sono tutti soldi nelle nostre casse. #🅰️GHERESTEMO

Presto detto.
Per Verde c'è l'obbligo di riscatto in caso di salvezza (0,6 mln); Leo Sena dovrebbe venire riscattato e diventare il nuovo Ricci (per me ci sta eccome, se migliorasse il fondamentale del tiro dalla distanza.....), Estevez ha ben figurato e quindi dovrebbe seguire la stessa sorte (per questi ultimi due la cifra è di poco superiore ai 2 mln di Euro), Agudelo (6 mln di riscatto) credo onestamente che non rimarrà.
Diverso il discorso di Saponara : 2 mln di Euro di riscatto per un giocatore così li metterei tranquillamente di tasca mia (se li avessi :D), e credo che le intenzioni della società siano orientate in tal senso.
Molto dipenderà anche dal giocatore ma, se dovesse rimanere Italiano (ancora meglio se insieme a Meluso), credo che la volontà sia quella di firmare ancora con noi.

Rispondi