Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
pedro-bomber
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/09/2015, 21:50

Messaggio da pedro-bomber »

della maglietta te lo posso confermare, perchè almeno in 3 che conosco personalmente l'avevano comprata.
e ti dico che conoscendone parecchi di carrarini(uno è anche il mio migliore amico) loro la facevano pesissima sul fatto che noi eravamo falliti, e rompevano il cazzo parecchio dicendo che loro noi lo erano mai stati, non so se ti ricordi il 2 aste con scritto mai falliti l'ultima volta che sono venuti al picco!
cmq detto questo oggi partita importantissima da vincere....FORZA AQUILE!!!!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Regali della gestione slava, fatte anche dietro vedute di colore della pelle: meglio un rossi o un milos di un sadico o nera, vero?!

Oggi pomeriggio altra partita fondamentale, altra finale di qui alla fine. Dico qs non per mettere pressione all'ambiente, ma per essere consapevoli che siamo determinanti di noi stessi, tutto dipende da noi. Giochiamo come abbiamo imparato a fare, e vediamo cosa succede!

Dai ragazzi!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

" Per alzare gli incassi la Roma attingerà quindi dal serbatoio dei giovani più promettenti. Parlando di Sadiq nel giorno del suo primo gol in serie A al Genoa, Sabatini aprì pubblicamente l’asta sul nigeriano: «Oggi ha segnato un bambinone del ’97 che valeva 300mila euro (quanto la Roma ha pagato il prestito, fissando il riscatto a 2 milioni e mezzo, ndr) e ora vale sciaguratamente 5 milioni». L’Arsenal in realtà ne ha già offerti 13, proposta respinta al mittente dalla Roma che intende comunque trattare. Wenger si è innamorato del «bambinone» protagonista in Youth League e, se alzerà la posta tra i 15 e i 20, Sadiq si sposterà a Londra. "
[Il Tempo.it]

Terze scelte...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

io ho una mia filosofia nei confronti delle rivali
godo molto di piu per le sconfitte,per le retrocessioni,per le disavventure in campo e sugli spalti
ma per i fallimenti no,se le teste di marmo son fallite son mezzo dispiaciuto

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sinceramente non pensavo nemmeno che esistessero ancora i coniglietti giallo blu...cmq sono un pubblico da serie d da almeno quindici anni. .poveri. ..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non è bello gioire per le disgrazie finanziarie e i fallimenti altrui..però loro - mi dicono - han fatto persino maglietta anni fa che diceva "ora le Aquile dominano qui" con le trasferte Aosta Cirie',Settimo ecc.

Legge del contrappasso,. Poi in fondo per loro C o D cambia poco.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

bella sta cosa del treno X chiavari, un po' come una volta...
modena merda

pedro-bomber
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/09/2015, 21:50

Messaggio da pedro-bomber »


Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

bullone 66 ha scritto:Al di la che u.o nella vita a può fare ciò che vuole....ma la presenza di bislacca ora che si presenta e invita spagnoli all' aperitivo se forse altro,beh sarò prevenuto o in malafede....di certo comprendo poco la cosa..anzi mi gira parecchio il Cazzo.....
So' che Bjelica è uno dei nomi che vengono tenuti in forte considerazione dalla dirigenza del Real Betis Siviglia...Società in cui fra gli altri gioca Cristiano Piccini... Uno più uno potrebbe fare 3... (Juande Errasti Postigo).

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Chissa' che Mimmo non faccia la sorpresa di schierare kvrzic dall'inizio con piccolo e calaio'

Rispondi