Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Macìa+Clotet

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Niente riscatto da parte dello Spezia per Kevin Agudelo.

Il trequartista colombiano, reduce da una stagione tra luce e ombre con la maglia della matricola levantina, difficilmente prolungherà il proprio soggiorno in riva al Golfo dei Poeti.

La società del presidente Robert Platek non pare infatti intenzionata a sborsare i sette milioni di euro preventivati la scorsa estate con il Genoa per avvalersi del diritto di riscatto sul giocatore. Dopo il semestre in prestito alla Fiorentina e la successiva annata con gli aquilotti, quindi, nel futuro di Agudelo pare esserci il rientro alla base madre rossoblù. Pegli tuttavia potrebbe essere per lui soltanto un punto di transito, prima di trasferirsi nuovamente altrove.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Da Formello fanno sapere che il nuovo allenatore della Lazio non verrà scelto in pochissime ore. Intanto, però, in mattinata c’è stato un contatto con Vincenzo Italiano. L’attuale tecnico dello Spezia è quindi entrato nella lista dei possibili eredi di Simone Inzaghi, come riporta anche Gianluca Di Marzio. Italiano ha un contratto con i liguri fino al 2022, bisognerebbe parlare con lo Spezia per liberarlo. Su Italiano è forte anche il Sassuolo, ma la Lazio ha ovviamente altro fascino, considerando anche la possibilità di allenare una squadra che gioca le coppe europee. Sono ore importanti per il destino della panchina laziale, ma non è detto che tutto si decida a stretto giro…

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

voglio scriverlo perché non sia mai detto che il mister non possa anche leggerlo, sebbene sia conscio che tanto non lo condizionerei mai

ma il valzer delle panchine che sta travolgendo la nostra serie A si sposa pienamente con le difficoltà economiche di tutti i club i quali difficilmente potranno quindi corteggiare un tecnico proponendo chissà quali potenziamenti degli organici

il ns corteggiatissimo mister sarà sicuramente invogliato dalla prospettiva di fare un grande salto (almeno per blasone), ma siamo certi che non andrebbe comunque a finire dove c'è in corso una politica di ridimensionamento ?

dall'altra parte c'è lo Spezia. Una piccola, piccolissima. Ma che il mister conosce bene e dove si troverebbe una buona parte di lavoro già impostato. E 2 certezze :
1 - che il mister rappresenterebbe per la proprietà l'unico elemento di continuità su cui puntare per non disperdere il lavoro e il capitale umano che si è già rivalutato esponenzialmente. E su queste basi al mister sarebbero sicuramente offerti ulteriori benefits per i valori aggiunti dei suoi impegni
2 - che lo Spezia ha molte più prospettive di fare meglio che non di fare peggio, rispetto all'anno scorso. Il monte ingaggi più bassi di tutta la categoria offre notevoli margini di investimento anche se la regola dice che dovrà esporsi la proprietà e non la società

ricapitolando, con i ridimensionamenti che stanno incombendo su molte società, mister Italiano potrebbe
- fare peggio alla Lazio di quello che ha fatto quest'anno Inzaghino
- fare peggio al Sassuolo di quello che ha fatto quest'anno De Zerbi
- fare peggio al Verona di quello che ha fatto quest'anno Juric

mentre allo Spezia .......

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Che post sul fondatore degli ultras dal GianniBrera di telemaria

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Lazio interessata al mister Italiano Vincenzo :cry:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo che rimanga italiano e non si smantelli la squadra salvezza es sena etc.

Il nostro campionato a 10 squadre

Salernitana
Empoli
Spezia
Venezia
Genoa
Udinese
Bologna
Cagliari
Torino
Fiorentina

La concorrenza per il nostro campionato è tremenda. Specie quelle che vengano su . Avranno la grinta nostra che avevamo noi da neopromossa. Statisticamente 2 su 3 tornano giu: noi ce la giochiamo col Venezia per il 17 posto. Ammesso che teniamo estevez.sena.saponara.agudelo etc.. il computer non può sostituire l esperienza di un angelozzi o di un meluso .

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ma qualcuno glielo ha detto che scade il tempo per i rinnovi di Sena Estevz Verde oppure devo avvisare io Tella?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

L'unica opzione possibile è confermarlo.

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Se il predestinato va via spero che si faccia presto perché tra poco resteranno solo allenatori retrocessi e esonerati

Rispondi