Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io prenderei Zeman e bona

Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma nella malaugurata ipotesi...l’ algoritmo chi vede come sostituto ?

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Cosa non ci si inventa per scrivere due righe....

Finché non arriveranno ufficialità, Italiano lo daranno anche sulla panchina della Tarros basket

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Hellas Verona, rebus panchina. La Gazzetta dello Sport: "Dura per Italiano, ora c'è Tudor in pole"

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Sampdoria, Mazzarri nome a sorpresa. Ieri il tecnico è stato "pizzicato" a Genova

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Calciomercato Lazio, svolta in vista: Villas-Boas arriva a Roma

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Allenatore Sampdoria, incontro per Italiano: i dettagli
ahahahahahahah......lo vogliono tutti.....ferrero sgancia 1 milione di euro x la rescissione anticipata....se ce li hai

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Comunque riscontri di questa notizia della Lazio io non ne ho trovati boh...
L’unica cosa ufficiale che ho letto è il ds dello shaktar donents che ha detto che oltre de zerbi c’era anche italiano nella lista,per il suo stile di gioco...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 29/05/2021, 17:20 Scusate ma secondo voi un allenatore a inizio carriera se è vero arriva una Lazio gli offre 1300k all'anno con la possibilità di giocare per l'Europa che conta in campionato più gioca l'Europa League più allena i vari immobile milinkovic savic ecc.ecc. dovrebbe rimanere nello Spezia per giocare una salvezza se tutto va bene all'ultima giornata con mezza squadra da rifare visto le non conferme dei vari prestiti e in più con arrivi di giocatori sconosciuti che però hanno l'algoritmo buono.........ma dai siamo seri. Ma che tradimento di cosa ? Mi dispiace anche a me ci mancherebbe ma non posso davvero biasimarlo. Per 2 anni mi sono divertito ho gioito e sognato con lui. Così è il calcio. Grazie mister
Grazie Mister si.
Sappia però che a Roma col suo gioco dispendioso e con una piazza esigente non può sbagliare tutti i derby o prendere imbarcate... altrimenti tornerà da dove è venuto.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Io continuo a pensare (e sperare) che Lotito non possa contrapporre Italiano a Mourinho. Inzaghi era un'istituzione e una bandiera per la curva nord che comunque ha fatto un comunicato in cui lo ringrazia e gli augura le migliori fortune. Da anni nel mirino dei tifosi biancocelesti c'e il presidente che anche a Salerno nonostante la promozione non se la passa bene.....penso andrà su Sarri , Miha o Stankovic per calmare la piazza.

Rispondi