Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

a son me ha scritto: 30/05/2021, 8:44 Dispiace per il mancato riscatto di estevez.
Uno che alla prima in A ha fatto discretamente bene e sicuramente destinato a crescere.
A centrocampo ad oggi contiamo i soli maggiore e acampora.
Speriamo siano indicazioni del mister
Ma infatti , l'ho già scritto e proprio non riesco a capire .... oltre all'ufficialità del mancato riscatto di Estevez, oggi in teoria è l'ultimo giorno buono per "trattenere" Leo Sena. Due centrocampisti che, al rientro dopo gli stop causati da covid ed infortuni vari, si sono rivelati utilissimi alla causa dello Spezia nella passata stagione e che potevano essere nostri per poco più di un tozzo di pane, visto che siamo in serie A.
Tenendo conto che andranno via anche Saponara, Pobega e Agoumé ( fine prestito ) , Ricci ( scadenza contratto ) e forse anche Maggiore ..... a centrocampo siamo praticamente in mutande.
Evidentemente la nuova proprietà ha intenzione spendere parecchi quattrini per rifondare un centrocampo che sia all'altezza della massima serie. Staremo a vedere ....

:roll:

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Cerchiamo di non esaurirci sentendo tutte le notizie che giornalai scrivono tanto per fare un articolo se no non ci arriviamo all'inizio del campionato!!!!!! Comunque cari americani A ne ghe semo. Per quattro milioni bisognava riscattare Estevez e Sena. Le squadre non si fanno con le app e con il computer ma con le conoscenze e l'esperienza di un direttore sportivo. E comunque questa squadra aveva uno zoccolo duro sul quale fare degli acquisti mirati per una annata tranquilla... Vediamo di non fare cagate e dover ricostruire la squadra con giocatori presi chissà da dove. Siamo in Italia non in America, io non vado a vedere la partita per mangiare patatine e wurstel!!!!!!!!!!!!!!! Te capì Tella?

Sergione
Messaggi: 3507
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Leggo che fra i DS si valuta anche il profilo di Andrea Grammatica...
Nel caso mi auguro per il settore giovanile...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Dispiace per il mancato riscatto di estevez.
Uno che alla prima in A ha fatto discretamente bene e sicuramente destinato a crescere.
A centrocampo ad oggi contiamo i soli maggiore e acampora.
Speriamo siano indicazioni del mister

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Ma sta storia dell algoritmo chi L ha inventata, le statistiche le usano già tutti

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se non va alla Lazio va al Sassuolo

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Mi sa che a Roma ci va Villas Boas

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ranieri o nicola

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Sergione ha scritto: 29/05/2021, 21:39 Ma nella malaugurata ipotesi...l’ algoritmo chi vede come sostituto ?
Canà

Sergione
Messaggi: 3507
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io prenderei Zeman e bona

Rispondi