Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vada purena sassuolo (che monetizza locatelli e company) o a verona (..sentire juric please)...piemo un mister da Picco e poi a vedemo..

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi...ma che cazzo stiamo dicendo??

Italiano vuole monetizzare ora..e lo capisco, perché nel calcio è un attimo fare la fine di de francesco, maran e company...

Pero non sto.con Italiano a tutti i costi...se vuole 1.5 milioni che vada..

Io sto con la maglia...sto con chi mette mano allo stadio e capisco Tella...i ricatti non li accetto da nessuno.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sono convinto che se il mister non rinnoverà, lo farà solo per uno schiaffo morale a Tella e ai suoi metodi risoluti da "dentro o fuori " di approcciarsi

In pratica sarà come se volesse dire agli americani che hanno ancora molto da imparare del calcio italiano. E che non tollera la loro presunzione di sapere già tutto

Il verona io non lo sceglierei nemmeno se fosse l'unica società disponibile al mondo, dá sempre quella impressione di finire sotto l'ufficio inchieste da un momento all'altro. Ma a verona il mister ha la famiglia...e vuol dire. Anche Sassuolo ridurrebbe le distanze di almeno 2 ore

Non invoco la notte appena trascorsa per portare consiglio. Spero solo che abbia placato un po' di risentimenti nei confronti dei metodi di questi americani. A concludere la trattativa con italiano non ci dovrebbe andare Tella. Sarebbe meglio una donna, tipo la moglie di Robert

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Lo scoglio del temporeggiare di Italiano
a mio avviso è dovuto alla volonta' dei proprietari di non avvalersi di un Ds che conosce il nostro calcio e i calciatori.

Per questo non capisco come si possa pretendere di costruire una squadra con sistemi al computer e scartare l'esperienza e la conoscenza di un Ds o chiamato con altro nome .
Non discuto Ramsey sia un tecnico preparato ma affiancato da un Angelozzi , o un Faggiano, o da altri che sono già dentro ai campionati da anni accrescerebbero la qualita' della squadra . Darebbe sicurezza .
Non è una questione di soldi per Vincenzo , e' il dubbio della mancanza di una spalla che identifichi obbiettivi certi di mercato per le Aquile . Speriamo bene , e voglio credere a Bull65 che Vincenzo firmi .

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Sono un po' preoccupato ... anche perché se il mister dovesse veramente lasciare dato che non è più prevista una figura come Meluso o Angelozzi, vorrei capire quale altro allenatore potrebbe adeguarsi alla linea della nuova società .

Marcobul64
Messaggi: 567
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Speremo........ :D

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Cosa va a fare a Sassuolo per vivere col paragone con DeZerbi e con qualche giocatore in meno come Locatelli. Il Sassuolo è destinato a far peggio degli ultimi anni.

Oh Vinceeee svegia
Posso capire una Lazio , ma il resto….

Sergione
Messaggi: 3532
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma la più pericolosa è il Sassuolo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old4 ha scritto: 01/06/2021, 22:25 Potrebbe essere che non ha deciso.perche deve scegliere tra veronamerda. Cazzuolo. Doria. o Lazio. E sta aspettando chi gli dà di più. .se firmava con noi lo aveva già fatto ieri. Questo è quello che appare di logica. Poi tutto è possibile. Ma la vedo dura . Se va come la logica appare. O Ranieri o Nicola. Sono gli unici 2 per me che vanno bene


Potrebbero essere tante cose... Ma non lo sappiamo...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Potrebbe essere che non ha deciso.perche deve scegliere tra veronamerda. Cazzuolo. Doria. o Lazio. E sta aspettando chi gli dà di più. .se firmava con noi lo aveva già fatto ieri. Questo è quello che appare di logica. Poi tutto è possibile. Ma la vedo dura . Se va come la logica appare. O Ranieri o Nicola. Sono gli unici 2 per me che vanno bene

Rispondi