Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per Volpi da 5 anni non esistevamo più... per me ora non esiste più Volpi... ma la prorecco cos’è ???? Lo Spezia siamo noi ! Speriamo di poter scrivere presto... Tutti al Picco !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi ma anche voi che guardate la pro recco che sul sito della gazzetta nkn viene nemmeno citata...dai?

Vito! Come va con California Bakery? Si lava bene?
Ora anche editoria...settore in crisi da decenni...vuoi vedere che le perdite aiutano a pulire?? Lo so lo so..

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Anzi gli ungheresi che la squadra di quella brutta persona. VDM. Fiorani pregiudicato. Sempre contro!!!

Sergione
Messaggi: 3510
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lotta&Vinci per noi magico
Ferencvaros !

Sette leoni contro i frocioni !!!

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ma a chi cazzo frega che i girini con il profilattico in testa sono in finale champion????

se per caso si riapre il Picco (pare che il fondatore degli ultras stia "lavorando" sottotraccia) propongo alla nuova proprietà di rifornire il bar con ceres e tennent's, le moretti mi fanno venire il cerchio alla testa

per il resto non me ne frega un cazzo, mi devono solo dire dove si gioca, tifo Aquile a prescindere dalla categoria

#VDM

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Riposa in pace Mister :(

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un ottimo allenatore e una persona che per quanto si vedeva aveva sempre un comportamento esemplare. Portò il Como in serie A con una difesa di ferro (e noi ce lo ricordiamo bene avendolo incontrato ai playoff) e con lo Spezia arrivò a un trofeo mai vinto prima, da subentrante dopo un inizio terribile (due 2-4 interni da Mantova e Cremonese). Era la stagione di Guidetti ed Eddy Baggio.

Un articolo dell'epoca ne parlava come di un mister meticoloso, viveva in residence e studiava l'avversario con grande dedizione.
Dispiace.
Spezia non dimentica. Riposa in pace.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Rubini,Rizzo,Bruni,Bordin,Corradi,Matteassi
Tricarico,Anaclerio,Baggio(67'Veronese),Scoponi,Guidetti
All.Dominissini
La Coppa Italia del 2005 fu l'inizio del riscatto dello Spezia dopo anni oscuri.
Poi seguirono due promozioni in Serie B,
due Supercoppe, un'altra Coppa Italia ed una promozione in Serie A.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Troppo presto per andarsene.
Riposa in pace, Mister

Rispondi