Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull 64
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/08/2019, 12:44

Messaggio da Bull 64 »

Vito ha scritto: 06/06/2021, 6:03 Mi dispiace ma abbiamo stravinto, sarà per la prossima!!!!
Oh, Vito ma non hai di meglio anziché venire a scassare la minchia con ste cazzate!
Renditi conto, sei indisponente se vieni su questo muro a parlare di prorecco di stocazzo.
Lo sai, detestiamo tutto e tutti quelli che ruotano attorno al VDM....stop.
Per come ti conosco, mi son sempre chiesto che cazzo c'entri in quella greppia.....
Parla de speza e basta....
Ciao.

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Vai a scrivere sul giornale di quel vecchiodi merda, hai rotto il cazzo per usare un francesismo

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Fanti, datemi retta : tifare contro vuol dire "interessarsi".

Per noi non devono esistere recco, Arzachena e compagnia cantando

Non so cosa siano recco, arzachena e co. Conosco solo lo Spezia

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sarà contento l'ex patron per la Champions degli uomini con il condom in testa....peccato che, salvo pochi intimi e lecchini vari, non interessi a nessuno. Quello che mi da fastidio è che per qualche mese a rappresentarci in TV sia stato il principe dei gondonati, uno dei più temibili nemici dello Spezia insieme a Tacoli, Topo Nero e Pecoraio e ovviamente rubaaimorti ma quello dovrebbe alloggiare a Marassi (carcere) ....forza Piatek's family !!!

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per Volpi da 5 anni non esistevamo più... per me ora non esiste più Volpi... ma la prorecco cos’è ???? Lo Spezia siamo noi ! Speriamo di poter scrivere presto... Tutti al Picco !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1598
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi ma anche voi che guardate la pro recco che sul sito della gazzetta nkn viene nemmeno citata...dai?

Vito! Come va con California Bakery? Si lava bene?
Ora anche editoria...settore in crisi da decenni...vuoi vedere che le perdite aiutano a pulire?? Lo so lo so..

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Anzi gli ungheresi che la squadra di quella brutta persona. VDM. Fiorani pregiudicato. Sempre contro!!!

Sergione
Messaggi: 3508
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Lotta&Vinci per noi magico
Ferencvaros !

Sette leoni contro i frocioni !!!

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ma a chi cazzo frega che i girini con il profilattico in testa sono in finale champion????

se per caso si riapre il Picco (pare che il fondatore degli ultras stia "lavorando" sottotraccia) propongo alla nuova proprietà di rifornire il bar con ceres e tennent's, le moretti mi fanno venire il cerchio alla testa

per il resto non me ne frega un cazzo, mi devono solo dire dove si gioca, tifo Aquile a prescindere dalla categoria

#VDM

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


Rispondi