Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Arriverà Pirlo...............

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Vincenzo Italiano e la Fiorentina, contatti serrati con lo Spezia per arrivare ad una buona conclusione della trattativa che potrebbe portare il tecnico delle Aquile in Toscana. Tra le parti si lavora anche in queste ore e i buoni rapporti che intercorrono tra lo Spezia e la Fiorentina spingono la trattativa affinché Vincenzo Italiano diventi il nuovo tecnico viola. Sviluppi nelle prossime ore, siamo nella fase più calda della trattativa sulla quale c’è il massimo riserbo. Lavori in corso sull’asse La Spezia-Firenze, Italiano si avvicina alla Viola…

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Corini hahahahaha ma andatevi a far vedere


eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Mister, se ti mancano i soldi per la ricarica dei giga, mandami la tua postepay.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

👏👏👏
ceresSP ha scritto: 19/06/2021, 11:20 lo ringrazierò sempre per questi 2 anni stupendi, STOP

non so come andrà a finire, ma da li a dire tutto e niente passa un attimo: io dico solo che un conto è se te ne andavi 1 mese fa da EROE per la piazza, tutt'altro conto il modo in cui pare a sentire in giro te ne vai adesso, quindi eventuali soldi per targhe lasciateli ai fanti della ferrovia, un saluto quando tornerà al Picco e poi finita li, insulti come un colacone qualunque.

è vero, qualcosa si è incrinato, ma considerato che la notizia gira da giorni, bastava un twit ed era finita li, ma se il twit non arriva vuol dire che qualcosa bolle in pentola e si sta pensando come rigirare la frittata : ripeto, se ci lasciava prima della firma ero il primo portagli la targa, in questo modo spero di essere il primo a spaccargliela in testa

sempre U/S

#VDM

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Ho letto tantissimi commenti di tifosi fiorentini che prendono le distanze dalla società e la condannano per aver contattato un allenatore sotto contratto

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

lo ringrazierò sempre per questi 2 anni stupendi, STOP

non so come andrà a finire, ma da li a dire tutto e niente passa un attimo: io dico solo che un conto è se te ne andavi 1 mese fa da EROE per la piazza, tutt'altro conto il modo in cui pare a sentire in giro te ne vai adesso, quindi eventuali soldi per targhe lasciateli ai fanti della ferrovia, un saluto quando tornerà al Picco e poi finita li, insulti come un colacone qualunque.

è vero, qualcosa si è incrinato, ma considerato che la notizia gira da giorni, bastava un twit ed era finita li, ma se il twit non arriva vuol dire che qualcosa bolle in pentola e si sta pensando come rigirare la frittata : ripeto, se ci lasciava prima della firma ero il primo portagli la targa, in questo modo spero di essere il primo a spaccargliela in testa

sempre U/S

#VDM

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Con questi 3 la vedo male. L’unico che ci può salvare è forse Ranieri

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

l'unico che accetterei dei 3 nell'articolo solo perchè mi è simpatico e credo nel suo lavoro è Nicola. Il resto lasciamo perdere perchè uno è anni che fallisce e non arriva mai a fine campionato. L'altro forse andava bene qualche anno fà in B ma adessso..........no grazie. Che cavolo di estate di merda come inizio. Viola Merda

Rispondi