Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

da tanto nauseato non guardo nemmeno le partite dell'europeo........................e forse dopo 50 anni non verrò più allo stadio la sentirò per radiolina come negli anni 80 ........................in questo momento è così........sono sempre venuto allo stadio a vedere tutte le categorie anche quando eravamo in 150 in tutti....pioggia neve caldo delusioni di ogni genere per amore della maglia.............ora forse basta tanto sò già che la maggior parte di spettatori che troverò di fianco a me esclusi i oresenti sotto sotto tiferanno per la strisciata di turno

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

bull65 ha scritto: 19/06/2021, 17:00 Coti è stato l'unico e ultimo nostro eroe.
Bordin ci ha mollati zaniolo idem melucci idem poi tutti tornano e vogliono essere ricordati....
non vorrei farti rizzare i capelli ( scusa giuly :lol: ) ma penso ad Herzan che tornò in D (in macchina! :mrgreen: ) quando in Repubblica Ceca stava cmq giocando nella massima divisione..!

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

bull65 ha scritto: 19/06/2021, 16:53 Io comincio a pensare di non guardare piu il calcio...
Troppe rumente nel calcio moderno.
Non mi trovo piu in questo mondo di merda....falsità ipocrisia menzogne valori che non esistono più...
Sti 4 pezzi di merda che danno due calci al pallone e sono ricchi...
Noi che facciamo mille sacrifici per seguirli....
Hai ragione da vendere Bull65...sono stanco...davvero troppo stanco per questo circo di mercenari. Non ci credo più in questo sport. Basta...
Italiano...se è tutto vero...che delusione che mi dai....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L avevo già scritto in passato. Non mi ci ritrovo più.e' proprio un mondo di merda. Giocano su 1 milione e almeno io nemmeno in tutta la vita c'è l ho.tutto politicamente corretto. Buonista . ipocrita. Ma andate tutti a f c

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

Vero, anche per me sarebbe diverso e dovrebbe giustificare questo tira e molla. Però ricordo anche Coti che se non erro stava per andare via per passare al Livorno ma poi vide la foto della nostra curva ed ebbe un ripensamento.
Però Italiano ha firmata 2 settimane fa e inviato quel messaggio di amore a Soezia...
Aspettiamo, ma per me non sarà più come prima

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Boh io ragazzi anche se rimanesse non sarei contento e sicuramente la mia considerazione nei suoi confronti non sarebbe più La stessa!!!

Vero anche che tifo lo spezia 1906 e non italiano n zola e il belino che t anega

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

I Platek non vogliono né soldi né giocatori dalla Fiorentina a questo punto la palla passa in mano solamente al mister

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ok aspettare ma più passano le ore persiste il silenzio e peggio e’ ragazzi !!!!

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Un uomo di merda c’è lo siamo già tolto dai coglioni. Avanti il prossimo. 😡😡😡 sempre se è così come dicono i giornali

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Stemo calmi … prima apprendiamo gli eventi poi abbiamo tutto il tempo per fare processi …. Ad oggi non c’è conferma e ne smentita … non facciamoci prendere per il culo ne da italiano ne dai giornali …. Restiamo compatti lo spezia c’è e ci sarà a prescindere … poi vedremo se invece le cose sono totalmente opposte a quelle che si leggono … stemo calmi

Rispondi