Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
gianlu_x8
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/05/2021, 10:56

Messaggio da gianlu_x8 »

https://twitter.com/sportli26181512/sta ... gr%5Etweet


mica male.. con la clausola ci paghiamo Ranieri.. ci teniamo i gioielli e mandiamo la viola in b con Vince’

Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Terzinaccio58 ha scritto: 22/06/2021, 9:42
Andrea1000 ha scritto: 22/06/2021, 9:25 Ma il punto mi sa è che debba pagarla lui e anche fiscalmente la Fiorentina non so a che titolo glieli giri... così ipotizzo
Perché e' un Tonnoooo!
Ha fatto male i conti
Se qualcuno esegue un esposto .. sul ipotetico versamento a ridemo! 🤣🤣🤣
Vincieeee'...
Praticamente i Viola fanno risultare un bonus di entrata nel contratto che sarebbero i soldi della clausola... così ho letto ed è una formula già usata in passato

Whiteagle
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Bugatti ha scritto: 22/06/2021, 10:06 Ne sono consapevole Dav e sono d'accordo con te, per questo credo che alla fine una soluzione si dovrà trovare.
A me piacerebbe che lo solevassero dalla guida della prima squadra senza liberarlo del contratto, ma coi soldi degli altri è facile fare gli splendidi ;)

Resta che qua non può più allenare, alle prime 2-3 sconfitte cosa succederebbe?
Giusto ... sollevato dall'incarico di allenatore . Nuova mansione, lavacessi del Ferdeghini. Per un milione di euro a stagione , direi che è comunque pagato più che bene.
Poi come dici tu ... facile fare i conti con i soldi degli altri. Ma ci vorrebbe per davvero una bella lezione ... per lui e per tutti quelli che agiscono a questo modo. Hai sottoscritto un contratto e lo devi rispettare. Se non altro per questione di rispetto ed onore.

GIANA78
Messaggi: 837
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

NON CONVIENE NEANCHE A ITALIANO STARE FERMO 2 ANNI.

GIANA78
Messaggi: 837
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

NON CONVIENE NEANCHE A ITALIANO STARE FERMO 2 ANNI.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Gaia conferma:
«Papà è così appassionato che finiamo per metterci noi a vedere
le partite con lui». Poi racconta
che lei e la mamma sono state insultate più di una volta, a Cava
dei Tirreni e anche a Spezia, con
la squadra seconda in D.........la figlia di Rossi ct Ungheria

pensa un po quando vieni te Vince che accoglienza che ti prepariamo

Terzinaccio58
Messaggi: 917
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io credo invece che questo clamore giornalistico abbia fermato gli ingranaggi .
Sono super convinto che la Viola sotto sotto abbia mollato Italiano e che vada su un altro tecnico .
Platek sta' dimostrando di avere attributi e qualita' . Grande!!!

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Vincenzo Italiano è ancora al centro dei pensieri della Fiorentina, ma i viola sono impegnati anche a non creare un caso diplomatico con lo Spezia, avvicinatosi tra l'altro a Ranieri nelle ultime ore. I nodi da risolvere sono due: la clausola da un milione netto per liberare il tecnico e farlo ricongiungere al suo staff di otto persone, ma soprattutto c'è il discorso legato allo staff visto che i liguri hanno chiesto una contropartita per liberarlo. L'esito della trattativa non è ancora scontato, Italiano resta in pole, ma il club di Commisso sta tenendo caldi come alternative Fonseca e Liverani, con il primo nettamente favorito. A riportarlo è il QS-La Nazione.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Giustissimo così.
Facciamoci rispettare.

Bugatti
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2016, 9:09

Messaggio da Bugatti »

Ne sono consapevole Dav e sono d'accordo con te, per questo credo che alla fine una soluzione si dovrà trovare.
A me piacerebbe che lo solevassero dalla guida della prima squadra senza liberarlo del contratto, ma coi soldi degli altri è facile fare gli splendidi ;)

Resta che qua non può più allenare, alle prime 2-3 sconfitte cosa succederebbe?

Rispondi