Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Siamo a Spezia.... la città dei "ma dove te ve' ?? chi te lo fa fae ?? ecc... " Giustamente godo anch'io per i comodoni in macchina che sono rimasti bloccati o arrivati in ritardo per la manifestazione ....
In quanto alla partita ottimo primo tempo, secondo invece come in altre occasioni che mi lascia perplesso.. cmq tre punti in saccoccia !!
Avanti Aquile !!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ottimo pomeriggio.
Iniziato col corteo silenzioso da p mercato, un bel segnale contro il palazzo di vetro!

Poi la partita, 6 risultato utile.... siamo lassù..... Il gioco migliore deve ancora venire, ma intanto mettiamo tanto fieno in cascina per il futuro. Non siamo ancora ai livelli di gioco e forse di forma dello scorso anno, ma siamo sulla buona strada.
Avanti, passo dopo passo!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

dobbiamo imparare a chiudere le partite senza rimanere in bilico sino all'ultimo,non dobbiamo
"sederci" dopo aver segnato un gol.per ora andiamo bene mezzora? pazienza.....ma in quella mezzora devi fare 2 gol non puoi sperare di vivere di rendita tutta la partita (vedi i 2 punti persi con la pro vercelli,madonna mia....) sto notando che sempre piu spesso i cambi a partita in corso del mister peggiorano la squadra invece di darle una mano.loro non fan proprio cosi schifo da meritare l'ultimo posto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dedicato a chi ci vuol male.

Avanti Aquile, avanti Curva Ferrovia.

bomber83
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/09/2015, 0:01
Località: La Spezia

Messaggio da bomber83 »

Qualcuno sa come fare un cambio di utilizzatore di un abbonamento con la etes , perché mi chiede un codice abbonamento che non so trovare

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ACCADE OGGI...
10 ottobre 1910, Nasce lo Spezia per mano di uno svizzero.

Il 10 ottobre 1906 nasce ufficialmente lo Sport Club Spezia per merito dello svizzero Willy Hurny e dell'ingegner Riboni, insieme ad alcuni benestanti connazionali presenti in città per motivi di lavoro. Si gioca in Piazza d'Armi e le partite sono prevalentemente contro altre rappresentanti dei vari quartieri della città. Il club resterà tale fino al 20 novembre 1911, quando prenderà il nome di Spezia F.B.C e avrà una struttura più articolata. Primo presidente Francesco Corio.......

Auguri cara vecchia maglia bianconera! Sempre con te.

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

Il vero ed unico problema c'è l'abbiamo li nella stanza dei bottoni , i suoi stessi subordinati non lo possono più reggere . Lui forse si crede il grande inquisitore di Spezia e di noi tifosi dello Spezia , ma ha sbagliato , se pensa di far carriera con la repressione dell'ora nostra passione ha sbagliato di brutto e domani dobbiamo farglielo capire .... Perché lui tra poco non ci sarà più mentre noi ci saremo sempre .

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Io penso che il vero tifoso capisca e aderirà alla protesta... Anzi io ne farei un altra più avanti cercando di coinvolgere più gente possibile e questa volta in maniera pacifica andare tutti insieme sotto la questura x fare qualche domanda, tipo di avere i soliti diritti di tutte le altre tifoserie......FORZA SPEZIA

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Ciao Matisse...ne sto sentendo e leggendo di tutti i colori in questi giorni per la protesta di domani, non vogliono proprio capire!!! Ma la cosa che mi fa più incazzare molta di questa gente che non vuole aderire a questa protesta non è MAI andata oltre i 100km a vedere le aquile!!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Credo che l'occasione di domani sia fondamentale.
È l'opportunità di farci sentire da tutti, di urlare, col silenzio, tutto quanto vissuto, anzi, imposto, da un signore di mezza età da tre anni a questa parte.
Ci considerano pericolosi? Saremo tranquilli.
Ci reputano da condannare? Siamo invece liberi.
Ci considerano una massa stupida? Fate pure, non ci toccate minimamente.
Ci vogliono repressi? Siamo molto più liberi dei loro figli.
Ci vogliono dominare? Non ci avranno mai come vogliono loro!
Diamo fastidio? È un gran complimento!

Rispondi