Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Un saluto a tutto il gruppo e a tutti i tifosi delle aquile.
Teniamo energie per noi, sperando che gli americani portino sir Claudio, unica vera alternativa all innominabile. non merita più parole e insulti chi preferisce un mondo a denari rispetto a cuori( e nel suo caso erano anche cuori ben pagati dagli americani).

peo_59
Messaggi: 3229
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo in Ranieri (mister ovviamente). Sarebbe un toccasana per metabolizzare la delusione per il vergognoso comportamento del nostro mister. Avesse lasciato subito dopo la fine del campionato l'avrei capito, sa di essere bravo, ha i riflettori addosso dopo un campionato pazzesco in rapporto al valore globale della sua rosa, è ambizioso....ma così no caro Vincenzo. Sono d'accordo con Pilade per l'eventuale accoglienza...l'indifferenza è il sentimento che ferisce di più una persona.

ALE2016
Messaggi: 1297
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

bull65 ha scritto: 22/06/2021, 13:25 Non mi sono espresso su questa persona perché non mi ricordavo che aggiustava le partite in c.
Non saresti mai diventato il mio idolo se mi fossi ricordato chi fossi....
Io sono un uomo di sport ma quello pulito senza compromessi dove i miei ragazzi non si sognerebbero mai di barare....eppure sono tutti studenti o lavoratori nessuno è ricco ma tutti sono onesti.
VATTENE DA SPEZIA INFAME
Se non pagano la clausola vattene uguale qua non ci puoi piu stare...
Aspetta...da quell'accusa è stato scagionato con formula piena. Poi se chi ti incrimina è uno prelevato a Lerici alle 6 del mattino con una coscienza nera come un buco del cosmo...altrimenti tutti possono dire tutto di tutti e ciascuno avrebbe un'etichetta di merda in base ai nemici che ha.
Io credo che ciascuno di noi ha avuto un contratto di lavoro, l'opportunità di cambiare e qualcuno che è rimasto male perché hai preferito un'altra azienda...in quest'ultimo punto racchiudo il messaggio da lingua in bocca di 20 gg. fa. e un po' male ci resto...
Ad un certo punto, che è adesso, a me scatta la regola del "sai che c'è?!"...hai rotto il cazzo. Vuoi andare? Vai Roger Rabbit...sganci la pila per la liberatoria e fai sganciare un cartellino di un Under 21 per lo staff. Restano 2 anni fantastici nella memoria...e una conclusione dove l'ambizione ha superato la dignità...problema tuo. Capisco che qui se ti serve l'ala, compri quella di pollo scontata al supermercato e là ti spendono 27 mln di euro per uno di cui sinceramente non avevo mai sentito mai parlare ma si dice sia bravo.
Se chi vuole fare il padrone a casa mia (è questo quello che mi dà piu' fastidio in tutta sta situazione) prende una portata in faccia la cosa mi inorgoglisce. Quindi il buon calabro-americano ha il naso un po' rosso perché non si è spostato in tempo...quindi o caccia la grana (BOOOOOM PORTATA IN FACCIA) oppure BOOOOOM (PORTATA IN BOCCA), caro Roger Rabbit resti ed alleni da buon professionista...perché altrimenti si retrocede e te pii 300/400 mila euro in meno di paghetta. Se finisce così è perché chi voleva fare il padrone in realtà ha fatto solo lo sbruffone. Voler le cose a modo proprio senza fare i conti con l'oste... si fanno figure di viola...ovvero... spendi 3 volte tanto per una terza scelta (perché questo sei caro Roger). E passare dall'essere RE ad essere la TERZA SCELTA la differenza, nel tempo, la senti. Il tempo è galantuomo. Sono certo che la precarietà dell'ambiente la sentirai...ma sinceramente sono altrettanto certo che sei abbastanza bravo per gestirla.
Di certo sta Famiglia sta capendo fin dalle prime battute come sia difficile il calcio in Italia e ... non sa ancora di quanto rompono le palle i tifosi.......arriveranno tempi tosti anche in questo sono sicuro. Ma quando sarà non dimenticherò la risolutezza e la professionalità di questi gg. In 20 gg. Salutato un DS e un Presidente in modo lecito assegnando gli incarichi ai nuovi con ottima tempistica (il Ds è da ufficializzare per pura mera formalità), confermato un allenatore top, gestione granitica della tensione del voltagabbana, progetto stadio fatto senza discorsi preliminari...(messo tutti davanti all'incarico assegnato ad uno dei Top senza proclami, agendo sotto traccia) ed iniziato i lavori per la curva (accordo con il comune in max riservatezza)...chapeaux!!! Questi lavorano sodo dobbiamo dargliene merito. Poi compreranno Pè Lesto come ala, Aristoteles come punta, Checconen come difensore e Crisantemo per la panchina nella speranza che uno sfondi...ma in questa fase avere chi ci mette voglia, idee e comunque tanta pila (magari non sufficiente) mi fa stare meglio di prima dove l'essere snobbato era diventato l'ordine del giorno.
Il futuro è adesso! Fuori gli artigli e ricominciamo a volare! Go Eagles! Ma soprattutto...Forza Vecchio Cuore Bianconero!!!!!!!!!! (ora vinciamo la ns. sfida: ritornare ad essere quello che siamo sempre stati sugli spalti)

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Italiano ormai è il passato....

Ora a breve vedremo cosa vogliono fare i Platek, perché anche loro non li conosciamo, ok hanno detto che faranno lo stadio ma i lavori iniziati ieri sulla curva piscina sono anticipati dallo Spezia ma sostanzialmente pagati dal comune... E vedremo che mercato faranno.... Dopodiché forse sapremo chi sono...

losentipilade
Messaggi: 898
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ho aspettato anch'io a scrivere qualcosa, perché volevo capire bene che piega prendevano gli eventi e metabolizzare un attimo la carognata che, a botta calda (devo ammetterlo), è stata tosta da digerire.

Due sole parole sul NOSTRO, prima di voltare definitivamente pagina con una vena di tristezza per tanta meschinità sia da parte sua che da parte del suo prossimo datore di lavoro.
Per come la penso io, l'allenatore di calcio (pur dovendosi confrontare con un mondo che è marcio per definizione) non dovrebbe mai e in nessun caso prescindere dall'uomo che rappresenta : la stima per l'allenatore dunque (più volte espressa dal sottoscritto e all'unanimità su questo muro) viene per me purtroppo pressoché azzerata dalla considerazione che il personaggio ha contribuito a dare di sé con gli ultimi avvenimenti.
Mi dispiace per lui, ma se l'è voluta e tant'è.
Amen, la saluto mi stia bene.
L'incazzatura della società e dei tifosi è sacrosanta per un vero e proprio tradimento, perpetrato a 1000 km di distanza nella sua amata Sicilia senza una parola, una telefonata, un accenno di dignità.
Ci sarà modo di rivederlo al Picco il NOSTRO e sarà un piacere poterlo riabbracciare.....
So che i vari "comitati di accoglienza" stanno già affilando i denti per l'occasione, ma per indole personale io continuo a pensare che - meglio delle offese e di altre forme di violenza verbale - il massimo dell'umiliazione per l'uomo sarebbe il Picco all'unisono che, al suo ingresso in campo, si alza in piedi e volta le spalle al terreno di gioco ignorandolo.
Sono immagini che sono certo farebbero il giro del mondo, meglio di tanti "vaffa" lanciati dagli spalti.

Ai Platek e a Tella massimo appoggio e stima, per quanto stanno facendo per migliorare l'organizzazione societaria e soprattutto per come stanno gestendo lo scottante caso con piglio giusto, insomma "all'americana".
Pecini pare cosa già fatta (e sarebbe tanta roba), se arrivasse davvero con lui anche Ranieri noleggio un camper e mi trasferisco a Follo per non perdere neanche un allenamento!
A proposito di uomini veri, questo sì che è un vero "signore" della panchina.
Impara NOSTRO Mou!

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

A Ranieri devi fare un certo tipo di squadra, non vuole certo rischiare più di tanto...
Hernani ad esempio sarebbe un bel colpo
Dalla viola come contropartita per lo staff lo spezzino Ranieri(99) lo prenderei al volo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ranieri abita in Liguria a 40 minuti da spezia. In pratica quando verrà da noi è vicino anche a casa. Complimenti lo stesso a venturato. Ma ragionando Ranieri è l unico per rimanere in a. Esperienza.capacita.e poi è un signore. Che con il leicester ha stupito il mondo. Che stupidi alla Samp lasciarlo per Giampaolo.e la fiorentina la vedo lottare per non retrocedere.

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

[...] Pensa che Bonucci e Pepe siano stati prosciolti perché giocano nella Juve?
"Non dico assolutamente questo: se non sono stati condannati, è perché evidentemente le accuse nei loro confronti non erano provate. [...]

Ecco spiegata la rabbia di Bonucci verso Italiano durante Juve-Spezia. Non riuscivo a trovarci un senso...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

ah, l'amico che ha chiamato, poi squalificato per 3 anni e che ha scagionato il buon Vincenzo dalle accuse, e' stato premiato e se l'e' portato nello staff qua da noi

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

jack ha scritto: 22/06/2021, 14:11 1,8 mln alla firma con cui paga la clausola + 2 anni a 1,2 mln l'anno e opzione per un anno ulteriore +bonus. Una contropartita per liberare lo staff
con questi esborsi la fiorentina poteva permettersi Guardiola o Klopp

Rispondi