Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3475
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 22/06/2021, 15:03 Italiano ormai è il passato....

Ora a breve vedremo cosa vogliono fare i Platek, perché anche loro non li conosciamo, ok hanno detto che faranno lo stadio ma i lavori iniziati ieri sulla curva piscina sono anticipati dallo Spezia ma sostanzialmente pagati dal comune... E vedremo che mercato faranno.... Dopodiché forse sapremo chi sono...
Assolutamente d’accordo !
Mi auguro che si diano una bella svegliata cominciando dall ‘ annunciare il nuovo Mr ed i parecchi nuovi calciatori che ci vorranno.

Ps. Se Erlic o Maggiore confermati o mai alla fiorentina

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

‘’Non posso tifare Italia perché è un Paese di corrotti, a tutti i livelli, anche i più infimi. Alla Canottieri, prestigioso Circolo meneghino per la cui iscrizione si pagano circa 1.300 euro, dove vado a nuotare, mi hanno rubato anche le mutande sporche”.
Massimo Fini, giornalista e scrittore

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Atelesio il tuo post è esemplare la penso esattamente così … sopratutto su ignorare italiano .. non solo quando verrà al picco girarsi di spalle ma anche ora .. dimenticarlo subito e in fretta … ringraziarlo mentalmente solo perché a libro paga ha lavorato due anni stop .. per il resto il nulla … questa piazza e questa gente ha bisogno di gente a cui dedicare il suo calore se ci siamo liberati di una proprietà assente ci siamo liberati di un allenatore che sarebbe stato altrove con testa e cuore .. quindi un’oca richiesta che chi arrivi voglia questa panchina e questa gente

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

perbacco68 ha scritto: 22/06/2021, 15:45 Se non dovesse andare in porto, ma credo che, con le giuste ( per noi ) condizioni, andra' in porto, lo manderei al casa pia o in danimarca a fare il match analyst. Si potrebbe fare o e' considerato mobbing?
Non si può fare penso. È demansionamento e penso che essendo un'altra federazione non si possa depositare il contratto stipulato qua per lo Spezia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ranieri Claudio Ranieri Claudio Ranieri sei solo Claudio Ranieri. O Ranieri portaci in Europa.
Voglioranieri

daniele73sp
Messaggi: 1511
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Se non dovesse andare in porto, ma credo che, con le giuste ( per noi ) condizioni, andra' in porto, lo manderei al casa pia o in danimarca a fare il match analyst. Si potrebbe fare o e' considerato mobbing?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Matisse ha scritto: 22/06/2021, 14:04 Come per Bruno Russo nell’88: Italiano puttana, l’hai fatto per la grana.
Ti aspettiamo.
Sì ma prima voltargli le spalle come scrive Pilade.

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Un saluto a tutto il gruppo e a tutti i tifosi delle aquile.
Teniamo energie per noi, sperando che gli americani portino sir Claudio, unica vera alternativa all innominabile. non merita più parole e insulti chi preferisce un mondo a denari rispetto a cuori( e nel suo caso erano anche cuori ben pagati dagli americani).

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Speriamo in Ranieri (mister ovviamente). Sarebbe un toccasana per metabolizzare la delusione per il vergognoso comportamento del nostro mister. Avesse lasciato subito dopo la fine del campionato l'avrei capito, sa di essere bravo, ha i riflettori addosso dopo un campionato pazzesco in rapporto al valore globale della sua rosa, è ambizioso....ma così no caro Vincenzo. Sono d'accordo con Pilade per l'eventuale accoglienza...l'indifferenza è il sentimento che ferisce di più una persona.

Rispondi