Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bugatti
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2016, 9:09

Messaggio da Bugatti »

il ligure ha scritto: 24/06/2021, 7:29 Gli servirà la squadra adatta...
Al massimo se va male dopo dieci giornate si esonera.
Servirà anche tanta tanta fortuna.
E questo sarebbe un errore enorme, se decidi di puntarci, ci punti fino in fondo a costo di riprogrammare con lui l'eventuale risalita l'anno prossimo.
Italiano docet. Salvo chi ci ospita su questo muro, l'avremmo tutti lapidato dopo poche giornate del suo primo campionato qua.

O dimostri di crederci davvero o meglio lasciar perdere sin da subito.

Bugatti
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2016, 9:09

Messaggio da Bugatti »

peo_59 ha scritto: 24/06/2021, 9:31 Leggendo di questo giovanissimo sconosciuto come probabile mister mi sorgono dubbi su tutta la vicenda. Premesso che il Giuda resta il Giuda e il suo comportamento nei nostri confronti vergognoso , non è che la società l'abbia fatto firmare per fare da paravento e poi dopo siano emersi i veri programmi degli yankees ? Ma questo misterioso Ds tal Pecini, sfido chiunque a scrivere che lo conosceva, lavora già per lo Spezia ? Anche quest'anno partiremo fortemente in ritardo senza nessuna certezza, evidentemente questa massima serie fa proprio schifo......i miracoli purtroppo si ripetono raramente
Questo di peo_59 è il pensiero, lecitissimo ci mancherebbe, che renderebbe l'allenatore-scommessa una scelta inopportuna.

peo_59
Messaggi: 3277
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Leggendo di questo giovanissimo sconosciuto come probabile mister mi sorgono dubbi su tutta la vicenda. Premesso che il Giuda resta il Giuda e il suo comportamento nei nostri confronti vergognoso , non è che la società l'abbia fatto firmare per fare da paravento e poi dopo siano emersi i veri programmi degli yankees ? Ma questo misterioso Ds tal Pecini, sfido chiunque a scrivere che lo conosceva, lavora già per lo Spezia ? Anche quest'anno partiremo fortemente in ritardo senza nessuna certezza, evidentemente questa massima serie fa proprio schifo......i miracoli purtroppo si ripetono raramente

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Premetto che non conosco questo ragazzo ...leggo che se ne parla un gran bene..onestamente niente contro di lui..ma dopo un terremoto del genere io andrei sull usato sicuro..con un tecnico di esperienza carisma che possa ristabilivate l ambiente ...

Purtroppo credo che il SIR rimarrà solo un sogno ..considerati i costi...

Vedremo...


X Chi verrà MASSIMO SOSTEGNO...da parte mia

Bugatti
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2016, 9:09

Messaggio da Bugatti »

Anche a me non spiace quello che si legge. Ma per tranquillizzare un ambiente scosso (e mi riferisco più ai giocatori che a noi tifosi), una scommessa totale come Farioli la trovo pericolosissima. Poi, per carità, la puoi anche vincere. Claudio Ranieri, però,darebbe tutta un'altra sensazione....

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Quello che sto leggendo di Farioli non mi dispiace affatto

"Di prospettiva ", così è definito

Unica nota stonata è che fra qualche mese Commisso ce lo porterà via. Ormai il suo "stile " è questo

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

se low cost deve essere anzi Venturato

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3740
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Gli servirà la squadra adatta...
Al massimo se va male dopo dieci giornate si esonera.
Servirà anche tanta tanta fortuna.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

È un azzardo ma ne ho sentito parlare un gran bene

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi