Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mirco
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/09/2015, 10:27

Messaggio da Mirco »

Ermenegildo, senza polemica, guarda che le ultime 5 squadre che hanno giocato lì prima di noi hanno perso tutte...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3780
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tacciano le capre che lamentano torti arbitrali..lo Spezia dà noia e l anno scorso tra Pezzino Canduissio e soci e tutte le sviste o direzioni in malafede ci hanno tolto i punti x la A diretta,specialmente i criminosi errori a Crotone..il presunto rigore di ieri compensa quello scandaloso di Cesena.

Ottimo punto su campo rognoso,loro facevano viaggiare molto la palla,noi sempre troppo lunga o con iniziative personali inutili (Catellani e Acampora su tutti).Un plauso a Piccolo,strepitoso.

Su Terzi meglio tacere..ma non è il primo errore...speriamo di non vederne più e non dover fare cattivi pensieri che ieri intuivo in qualche discorso.Mi ricordavano che Ferrari in porta con il Lanciano ce l ha messo sempre lui..meno male era Ferrari.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Il fatto è che ora abbiamo un allenatore che legge bene la partita e che fa sostituzioni giuste e cambia tattica al momento giusto: Bravo Mimmo.

Ora capisco perché vincono sempre in casa: con un campetto del genere puoi far pressing quanto vuoi, basta un po' di allenamento dedicato. Vorrei vederli in campi a norma se ci riescono.

Grande Spezia e grande tifo.
Tutti al Picco.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Appena rivista la partita su Sky. Il pareggio è sostanzialmente giusto e non va sminuito pensando alle dimensioni della città e del tifo chiavarese, ma va considerato alla luce del fatto che l'Entella ha una società di prim'ordine (che punta in alto, modello Chievo) ed una squadra collaudatissima con giocatori tosti, di categoria, molto ostici da affrontare, come Sestu, Staiti, Caputo e Di Carmine. Però, ieri in difesa abbiamo fatto un passetto indietro, non dando mai l'impressione di invulnerabilità. Acampora a me piace moltissimo però anche ieri ha commesso troppi errori banali. Antonio Piccolo sempre meglio, ci fará divertire. Sull'arbitraggio: secondo me, il fallo di mano di Nenè poteva anche esser fischiato. Sul primo goal, Invece, il brasiliano era davanti a Migliore ma in linea con la palla. Regolare. Piuttosto, alla fine del primo tempo vergognosa la mancata espulsione di Keita che, davanti al guardialinee, a gioco fermo ha mollato uno schiaffone a Sciaudone (che certo in campo non si fa amare dagli avversari per simpatia).

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Bene molto bene su un campo per gioacare a flipper o tamburello, entusiamo ancora a mille con logiche calcistiche applicate alla rosa disponibile, ancora qualcosa di extracalcistico che continua a disturbare la tifoseria come non permettere foto di ramon o qualsivoglia anche minima iniziativa permessa in tutta italia.Quello che mi indigna di più è che nessuno senta il dovere di intenvenire nei confronti di una città DECORATA al valore militare con provincia medaglia D'ORO, città medaglia D'ARGENTO, croce di guerra al comune di Zignano. Ora chi può vantare di più in italia per il contributo alla libertà e democrazia.
FORZA SPEZIA LA NOSTRA STORIA NON SI CANCELLA.

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vista dai distinti conferma, se ce ne era bisogno, che la Curva Ferrovia è da alta serie A complimenti !!! Quando rimbombava il coro "chi non salta è genoano" molti con le sciarpe biancazzurre saltavano, forse i zozzoblu sono + amati nelle nostre zone di confine. Sono d'accordo con Peak, in passato siamo riusciti a perdere 9 gare in casa con il sintetico. Aglietti dopo il 6-0 che ci rifilò con il Novara quanto incontra lo Spezia si eccita ma non aveva detto che non commentava mai l'operato degli arbitri. Sulla Gazza resoconto vergognoso di Binda.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ottimo punto, avanti così.
Una considerazione a margine: siamo stati l'unica squadra per cui il sintetico del campo di casa era un problema ed un danno, a sentire tecnici,giocatori,commentatori.
Per tutti gli altri, invece, è ovunque un valore aggiunto.
Boh...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

- il punto e' stata la miglior cosa della partita,che non mi e' piaciuta per niente,e' stato un festival degli errori ed orrori.il primo tempo ci e' andata di lusso mi e' sembrato di rivedere i vecchi spezia indisponenti con l'approccio sbagliato alla partita.grandissima cappella di Terzi (colpa dei rimbalzi del campo di plastica?) ma 3 o 4 errori in un campionato ci possono stare sopratutto se li fa uno che e' stato il baluardo delle difesa per mesi.male tutta la fase difensiva,Catellani e' come si fosse sgonfiato e continua a non piacermi Acampora,non hai mai giocato una partita convincente,quando gioca e' il punto debole della squadra (infatti l'ha subito levato).strepitosi Nene',Piccolo e Migliore e Chichi.
- chiudo con un mio dubbio personale.forse copiando le altre squadre,bisognava allenarsi tutta la settimana sul sintetico?

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

bull65 ha scritto:intanto la questura stasera ha minacciato di multarci se riportiamo al Picco la foto di Ramon Bertucci...
cosa cosa cosa ???

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

cmq l'oscar della serata lo do al tipo della digos di chiavari.. mentre parcheggiavamo é impazzito ed ha detto "dovrebbero chiuderlo questo stadio di merda e trovare da fare dell'altro.. non sanno gestire queste partite e ci rompono i coglioni a noi.." ahaahhaahha.. :mrgreen:

Rispondi