Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

-i miei "chi sale e chi scende" di Entella-Spezia
su: Nene',Piccolo,Migliore
giu: Terzi,Catellani,Acampora
-il commento post-partita e' solo relativo ai 90 minuti appena visti,i complimenti per questi mesi rimangono.
- e' doveroso dire che La Penna ieri ci ha dato una grossa mano,troppo comodo tirarli in ballo solo quando ti dannneggiano,ieri se avessero fatto loro gol in fea-zego e non ci avessero dato un rigore cosi sarebbe successo un casino

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

alle critiche ingiuste aggiungo che ieri sera sull'1-0 e 2-1 i discorsi erano i soliti.. critiche ed offese folli per un gruppo che nel ritorno ha il secondo miglior attacco proprio dietro l'entella.. la miglior difesa (3 subiti in 10 gare.. 2 ieri) eppure non siamo crollati.. miglior differenza reti.. ed 11 risultati utili di fila.. fino a qualche mese fa dicevamo "chissà quando riusciremo a vincere 2-3 di fila e fare una bella striscia positiva" e ora che ci siamo pienamente dentro si riesce a criticare..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

come si fa a sminuire un risultato simile?! :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Non e' vero il Perugia ci ha perso 2-1. Ma Ascoli trapani Novara e bari 0 gol

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bravo Mirco. ..e senza fare manco un gol

Mirco
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/09/2015, 10:27

Messaggio da Mirco »

Ermenegildo, senza polemica, guarda che le ultime 5 squadre che hanno giocato lì prima di noi hanno perso tutte...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3781
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tacciano le capre che lamentano torti arbitrali..lo Spezia dà noia e l anno scorso tra Pezzino Canduissio e soci e tutte le sviste o direzioni in malafede ci hanno tolto i punti x la A diretta,specialmente i criminosi errori a Crotone..il presunto rigore di ieri compensa quello scandaloso di Cesena.

Ottimo punto su campo rognoso,loro facevano viaggiare molto la palla,noi sempre troppo lunga o con iniziative personali inutili (Catellani e Acampora su tutti).Un plauso a Piccolo,strepitoso.

Su Terzi meglio tacere..ma non è il primo errore...speriamo di non vederne più e non dover fare cattivi pensieri che ieri intuivo in qualche discorso.Mi ricordavano che Ferrari in porta con il Lanciano ce l ha messo sempre lui..meno male era Ferrari.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Il fatto è che ora abbiamo un allenatore che legge bene la partita e che fa sostituzioni giuste e cambia tattica al momento giusto: Bravo Mimmo.

Ora capisco perché vincono sempre in casa: con un campetto del genere puoi far pressing quanto vuoi, basta un po' di allenamento dedicato. Vorrei vederli in campi a norma se ci riescono.

Grande Spezia e grande tifo.
Tutti al Picco.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Appena rivista la partita su Sky. Il pareggio è sostanzialmente giusto e non va sminuito pensando alle dimensioni della città e del tifo chiavarese, ma va considerato alla luce del fatto che l'Entella ha una società di prim'ordine (che punta in alto, modello Chievo) ed una squadra collaudatissima con giocatori tosti, di categoria, molto ostici da affrontare, come Sestu, Staiti, Caputo e Di Carmine. Però, ieri in difesa abbiamo fatto un passetto indietro, non dando mai l'impressione di invulnerabilità. Acampora a me piace moltissimo però anche ieri ha commesso troppi errori banali. Antonio Piccolo sempre meglio, ci fará divertire. Sull'arbitraggio: secondo me, il fallo di mano di Nenè poteva anche esser fischiato. Sul primo goal, Invece, il brasiliano era davanti a Migliore ma in linea con la palla. Regolare. Piuttosto, alla fine del primo tempo vergognosa la mancata espulsione di Keita che, davanti al guardialinee, a gioco fermo ha mollato uno schiaffone a Sciaudone (che certo in campo non si fa amare dagli avversari per simpatia).

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Bene molto bene su un campo per gioacare a flipper o tamburello, entusiamo ancora a mille con logiche calcistiche applicate alla rosa disponibile, ancora qualcosa di extracalcistico che continua a disturbare la tifoseria come non permettere foto di ramon o qualsivoglia anche minima iniziativa permessa in tutta italia.Quello che mi indigna di più è che nessuno senta il dovere di intenvenire nei confronti di una città DECORATA al valore militare con provincia medaglia D'ORO, città medaglia D'ARGENTO, croce di guerra al comune di Zignano. Ora chi può vantare di più in italia per il contributo alla libertà e democrazia.
FORZA SPEZIA LA NOSTRA STORIA NON SI CANCELLA.

Rispondi