Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Adé vediamo quanti saremo a Cesena...a Lanciano da come si lamentavano dovevamo essere in 3000!!!

nick 71
Messaggi: 1444
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Dico che a 3 il mister non ci vuole giocare.
E' un modulo che non gli piace, lo ha fatto lo scorso anno in emergenza, ma credo che non lo proporra' piu' se non in casi estremi a partita in corso.
Dico che togliere Situm dalla formazione titolare e' autolesionistico e sbagliato, semmai va messo nelle migliori condizioni per rendere al massimo.
Io ieri tutta questa soffenza non la ho vista, ok non e' stata una bella partita, ma perche' lo fosse stata ci sarebbero vulutee 2 squadre, e mentre noi almeno ci abbiamo provato, la ternana non ha praticamente giocato
Comunque anche ieri pur non giocando un gran calcio abbiamo avuto 4 nitide occasioni da gol contro 0 loro, io mi accontento.
Adesso andiamo almeno a pareggiare a Cesena e poi 3 vittorie nelle seguenti 3

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

ovviamente volevo dire 3 5 2 : -)

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E' importante vincere anche queste partite, anche se tra Lanciano e Ternana qualche preoccupazione mi è sorta.
Comunque mentre fuori casa questo modulo può andare secondo me in casa saremmo imbattibili con un bel 4 4 2 o un 3 5 2 con davanti sempre in area Calaiò ed uno tra nenè e catellani. Per me infatti il vero problema in casa è che quando passiamo in vantaggio poi fatichiamo a tenere su palla e ci schiacciano.

Io in casa giocherei così: 3 5 3

Chichi
Piccolo Terzi Postigo
Migliore Martic Errasti Juande Brezo
Catellani Calaiò

Lo so, si sacrifica Situm, ma secondo me talvolta farlo entrare a partita in corsa con la sua freschezza può fare maggior differenza.

che dite?

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ops.. 2 anni fa.. 1-2 in notturna infrasettimanale.. migliore , henty

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

(ma orrico é massese...)
cmq mi son perso qualcosa del servizio della rai.. gemellaggio delle tifoserie??
coi ternani ?? quelli di "tesserato pezzo di merda" "spezia spezia vaffanculo" ecc?! che 3 anni fa dopo il loro pareggio ci tirarono roba?! e che saltarono sulle vetrate?! :lol:

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

Chissà come è contento ottico di vedere li lo spezia..... El carrarin

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Siamo a Spezia.... la città dei "ma dove te ve' ?? chi te lo fa fae ?? ecc... " Giustamente godo anch'io per i comodoni in macchina che sono rimasti bloccati o arrivati in ritardo per la manifestazione ....
In quanto alla partita ottimo primo tempo, secondo invece come in altre occasioni che mi lascia perplesso.. cmq tre punti in saccoccia !!
Avanti Aquile !!

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ottimo pomeriggio.
Iniziato col corteo silenzioso da p mercato, un bel segnale contro il palazzo di vetro!

Poi la partita, 6 risultato utile.... siamo lassù..... Il gioco migliore deve ancora venire, ma intanto mettiamo tanto fieno in cascina per il futuro. Non siamo ancora ai livelli di gioco e forse di forma dello scorso anno, ma siamo sulla buona strada.
Avanti, passo dopo passo!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

dobbiamo imparare a chiudere le partite senza rimanere in bilico sino all'ultimo,non dobbiamo
"sederci" dopo aver segnato un gol.per ora andiamo bene mezzora? pazienza.....ma in quella mezzora devi fare 2 gol non puoi sperare di vivere di rendita tutta la partita (vedi i 2 punti persi con la pro vercelli,madonna mia....) sto notando che sempre piu spesso i cambi a partita in corso del mister peggiorano la squadra invece di darle una mano.loro non fan proprio cosi schifo da meritare l'ultimo posto

Rispondi