Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

All'inizio un po' contratti, loro correvano come matti e noi abbiamo sofferto, si vede anche dal primo gol preso, secondo tempo da OTTIMA squadra da squadra con le palle PICCOLO su tutti, non ricordo un pallone perso, l'Entella ottima squadra soprattutto in casa difficile da affrontare.
Contentissimo del risultato e della prestazione.

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Sta squadra grazie all'ottimo lavoro di Di Carlo e di Fusco ha degli "attributi" granitici, ai play off stavolta possiamo ampiamente dire la nostra, non come le altre volte che sapevamo benissimo come sarebbe finita, stavolta no, credo saremmo la mina vagante e che nessuno abbia voglia di incontrarci.
Venerdì, pronti via e gli regaliamo un gol, campo stretto e terreno sintetico e nonostante tutto dopo un primo tempo di "assestamento" nella ripresa iniziamo a ribattere colpo su colpo e riacciuffiamo 2 volte il risultato.
Solo le squadre forti e con personalità riescono a fare ciò, ah e tutto contro una squadra forte e che stava giocando la partita della vita, per me c'è solo da essere contenti, neanche il barcellona vince sempre!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io squadre che non faticano non ne ho viste.
Il cagliari ha lasciato punti in casa e fuori e spesso ha vinto di misura. Il crotone idem.
Vorrei invitare tutti a fare i calcoli e vedere se avessimo avuto questa media anche nel girone di andata dove saremmo ora.

questa squadra va sostenuta perchè è una buona squadra ma non una squadra di fenomeni, quindi per vincere deve correere più degli altri, sacrificarsi più degli altri e avere voglia di vincere più degli altri...e in questo possiamo e dobbiamo dargli una mano a partire da sabato contro il trapani, partita , come al solito, tremendamente difficile.

Forza ragazzi e forza Mimmo...non molliamo un cazzo èh!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Buongiorno, Venerdì sera abbiamo fatto una partita appena sufficiente, Nenè in forma e lucido sotto rete. Nei primi 60 minuti abbiamo sofferto e sbagliato parecchio, sicuramente il terreno non ci ha agevolato, ma tant'è due gol li abbiamo fatti. Concordo che gli anni passati o anche nel girone di andata questa partita la perdevamo, è evidente il cambio di mentalità e di convinzione della squadra.
Spero in un celere rientro di Situm (anche se a onor del vero i due gol sono arrivati da quella fascia..).
Tifo discreto ma a parer mio (ormai da anni nei distinti e 2-3 volte all'anno in trasferta) piuttosto scollegato... Speriamo di migliorare piano piano anche li !
Ed ora sotto con i "ciapanesi" , Avanti Aquile !!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3778
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pseudo fenomeno Keita..quando gioca l Entella i cronisti di Sky parlano sistematicamente di lui,di quanto è forte,di quante squadre di A lo cercano..raramente abbiamo assistito a un sostegno simile per un calciatore giovane...quindi: non si poteva buttare fuori.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

E basta con sta storia che siamo imbattuti da 11 turni e qui e la....basta che porta sfiga....siamo li per culo le altre son tutte piu forti e andranno tutte in A....

Mirco
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/09/2015, 10:27

Messaggio da Mirco »

È vero aquila, però il Cagliari ci ha vinto con 2 rigori molto generosi (per usare un eufemismo) e in superiorità numerica dal 66' .

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

nelle ultime 11 giornate abbiamo fatto 7 vittorie 3 4 pareggi (NESSUNO COME NOI IN SERIE B) imbattuti da 3 mesi e qui facciamo sempre discorsi del c...o!!!!!
vediamo scricchiolii se gli danno il rigore e' un'altra partita .....
PRIMA COSA in campo ci sono anche le altre squadre e in questo caso una signora squadra che in casa ha fatto la bellezza di 35 punti su 49.
PROBLEMA DIMENSIONI E MANTO ARTIFICIALE non a caso altre societa ed allenatori (Cosmi e' uno di questi) si sono lamentati delle dimensioni e del terreno troppo veloce e con rimbalzi non sempre regolari che chiaramente ha aiutato i chiavaresi (ricordiamoci che oltre a giocarci il sabato loro ci si allenano tutta la settimana)
RIGORI E FUORIGIOCO VARI questi errori purtroppo ci sono ogni sabato e a volte ti sono a favore ( venerdi a Chiavari) e a volte a sfavore vedi a Perugia o a Lanciano.
Anche i cugini di Chiavari che si lamentavano del torto arbitrale non ricordano del grande regalo fattogli dall'uomo in nero in Entella Perugia rigore al 92 inesistente.
percio' stiamo sereni godiamoci questo momento unico (IN 110 anni mai cosi' bene) e non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo che e' meglio.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

L ' ENTELLA quoto MANNIS è forte. E secondo me lotterà fino alla fine con noi e le altre 10 squadre per i play off. Però ricordatevi che le squadre che hanno ucciso il campionato ovvero CAGLIARI E KROTONE ci hanno vinto a CHIAVARI sintetico o non SINTETICO.... Se sei forte vinci

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mannis non sono esperto ma non credo che il terreno di gioco del Picco (steso nel 2014) non sia della stesso tipo di quello di Chiavari (messo nel 2011). Il nostro è stato indicato dai capitani e arbitri della B come il terzo miglior manto dopo il Sant'Elia e il Sinigaglia quarto il Menti. Se l'Entella ha fatto 35 punti in casa su 49 un motivo ci sarà. Vero che quando noi avevamo quel tipo di sintetico si perdeva ma Bjelica cosa c'entra ?

Rispondi