Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

E quindi la fifa che cazzo vuole? Oltretutto con una sentenza così dura...

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Guardia...

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per il tifoso dello Spezia i momenti felici non esistono ...infatti siamo andati in A e ci siamo salvati in A quando non si poteva nemmeno andare al campo... a Guarda di una fede !!! Lo Spezia siamo noi solo noi !!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Ecco quelli che possiamo prendere e che potrebbero accettare...
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... va-1560226

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Siamo nella metda, il ricorso avrà tempi
lunghi e comunque visti i precedenti due sessioni non ce le toglie manco Cristo. Leggo che di questa inchiesta la nuova proprietà ne era a conoscenza da Aprile....e sono stati fermi in attesa ? Perché non hanno fatto causa al VDM ? Come al solito sono sempre i tifosi gli ultimi a sapere e a pagare....ogni momento che potrebbe essere felice ce lo rovinano sistematicamente. Viene voglia di lasciar perdere......

agheson
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/01/2021, 21:40

Messaggio da agheson »

se poi andemo in B, me le tocco, tutti si liberano e non possiamo prendere nessuno al loro posto. L' ancora di salvezza e' Platek, i suoi giocatori danesi e portoghesi lo Spezia non lo possono rifiutare, poi se qualcuno di piu' forte accetta di venire per almeno due anni tanto meglio...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io mi sono letto un po’ di cose in giro...
I precedenti sono confortanti ...tutte le altre società hanno avuto uno sconto di pena ...(partendo tutte da sanzioni meno pesanti della nostra)....
Un altro punto importante (come detto dall avv capello a sportiva)...il fatto che nessuno di questi personaggi faccia più parte dell spezia calcio e’ un punto a nostro favore!!!!!

Certo sarebbe stato meglio non aver L ennesima rottura di cazxo xo questo e’ quanto...

Io mi aspetto dai platek una bella controffensiva stile Usa..e che si muova anche la DELL(che avrà sicuramente un po’ di peso politico)...forza tirare fuori le amicizie e cercare di limitare il
danno!!!!!


Vi prego usa fate sto miracolo!!!!

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il presidente dello Spezia Calcio Philip Raymond Platek Jr ha dichiarato: “Siamo sorpresi dalla decisione della FIFA di imporre al nostro club questo pesante divieto ai trasferimenti. La nuova proprietà non ha avuto alcun ruolo nelle presunte trasgressioni imputate allo Spezia Calcio e condanna fermamente qualsiasi sistema che includa il trasferimento illecito di minori. Non posso commentare ulteriormente la vicenda a causa dei procedimenti legali in corso, ma vorrei rassicurare i nostri tifosi, dichiarando che faremo ricorso contro questa sentenza e prenderemo le misure opportune per garantire che la nostra squadra rimanga competitiva negli anni a venire“.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

e sul giuda traditore #71 non mi esprimo più. dopo la farneticante dichiarazione, nonostante i nostri consigli di tacere e non nominarci, alzo bandiera bianca. Ho gettato fuori l'ultimo conato.

Rispondi