Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3752
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quelli che sono andati ad affrontarlo in mezzo a centinaia di fiorentini hanno avuto anche fegato.
Poco prudente lui a rispondere. E come ha risposto... imbarazzante.
Così anche quei boriosi di viola (una parte, perche altri hanno capito che allenatore si sono presi) capiranno che saremo anche pacciame ma abbiamo un grande orgoglio e meritiamo grande rispetto.

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

I toni erano piuttosto distesi e anzi tendevamo a rimarcare il fatto che fosse un idolo.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pienamente d'accordo, non mi pare gli abbiano leccato il culo anzi...l'hanno colto di sorpresa infatti ha farfugliato scuse ridicole e antipatiche ,in quel mezzo video non ci fa certo una bella figura. La contestazione allo stadio il 12/ 2/22 se l'aspettera per cui sarà preparato.

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

bullone 66 ha scritto: 20/07/2021, 15:05 Gia' a nome di ki?
Io sono sempre d accordo con voi, ma questa volta vorrei dire che le persone che hanno chiesto spiegazioni al mercenario non mi sembra che si siano presentate per conto del popolo spezzino. Come tifosi sono liberi di fare cio che vogliono, o no? Purtroppo io da settembre mi trasferirò per lavoro a Firenze... Se lo incontro, davvero pensate che io non gli dica niente?
Chi gli ha fatto quelle domande ieri ha ottenuto un gran risultato invece.... Lo hanno fatto sputtanare davanti all Italia intera... Io non ci ho trovato nulla di male...

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Comunque vorrei sapere chi sono quei pseudo tifosi che sono andati a dargli importanza e leccargli il culo…

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Sottopagato :lol:

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Sono felice che la discussione ha fatto scalpore e si sta leggendo in vari giornali… sono felice almeno quando di definisce sottopagato la gente che leggerà penserà “che uomo di merda “

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Nel video postato da calcio spezia mancano gli ultimi 30 sec...in cui i toni si accendono e lui stizzito ribadisce più volte che e’ stato sotto pagato...

Ti darei 2 schiaffoni a te e e a quella faccia da culo di Turati..che solo a guardarlo mi mette le mani nel sangue!!!!!


NON CI VENIRE A DORMIRE A MARALUNGA SCHIFEZZA

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non parlare più di affetto x la piazza spezzina xchè qua non sei più nessuno Spezia ti odia (anche i tartinari) nell'intervista che ti hanno fatto hai dimostrato il tuo quoziente d'intelligenza che è pari a quello di una gallina facevi meglio a trincerarti in un no comment che facevi più bella figura comunque a San Valentino se non ti cacciano via prima qualche monetina te la getto cosi se non ce la fai ad arrivare a fine mese contribuisco al tuo mantenimento RUMENTA!!!!

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Rispondi