Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3753
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Stima per voi. Coi dovuti modi, senza suscitare rissa e con le parole giuste.
Sottopagato un professionista al 1 anno in serie A... quando avrà 25 trofei come Mourinho FORSE potrà dirlo. Sempre mancando di rispetto a chi va a lavorare nei campi e in cantiere.
Meritiamo rispetto.

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Consiglio accettato ma ovviamente già messo in pratica con la dovuta accortezza. I tifosi viola presenti sono rimasti intorno a noi ad ascoltare e ad assistire alla scena, molti condividendo il nostro pensiero forse anche per le loro vecchie inculate( chiesa bernardeschi ecc) Ripeto non ci siamo presentati come interlocutori in particolare di curva , che frequento e conosco. qualcuno avevo messo comunque a conoscenza del fatto che eravamo in zona con possibile scambio di visioni, ma nient altro .
L effetto ottenuto forse è stato più di quel che volevamo ma giustamente ora testa a noi e fiducia a chi c e, e rispetto sempre per chi ama la maglia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Donnarumma italianorumma.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma come. Lui dice che era sottopagato. Ma il nuovo contratto era in linea. Cazzo voleva. Per i soldi. Donnarumma de noialtri
Forza thiago. quando saremo avanti alla fiorentina italiano si rodera ' nei suoi dobloni . Felice di avere thiago e pecini. E un augurio al passato è solo per angelozzi.
Italiamorumma.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Per una questione di rispetto nei confronti del ns attuale mister Sig Thiago Motta io vi chiederei cortesemente di non guardare più indietro

Sennò può sembrare che staremo sempre a rimpiangerlo .... quando abbiamo un Signore Professionista Vero Uomo che fra 1000 difficoltà si sta facendo un mazzo tanto per fare bella figura e farla fare anche a noi tifosi

Chiudiamola e diciamo che nel ns recente passato abbiamo avuto a che fare con mentecatti ma che fortunatamente ora non ci sono più

Stop

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Dovevate ma dargli un pattone a lui e cani da guardia in sua compagnia ...Turati primo...

Bravi avete fatto uscire ulteriormente la pochezza di quello uomo di merda

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Eccomi, sono uno di quelli che era a moena ieri. Io e gli altri ragazzi ci siamo presentati a nome nostro, al massimo idealmente di chi è rimasto scottato da questa vicenda e penso siamo in tanti in città . Nessuno di noi si è fatto avanti a nome della curva o di altri gruppi . Siamo in vacanza qui con le famiglie e abbiamo approfittato se così si può dire di incrociare il ritiro dei viola con L innominabile e il suo staff. Non siamo partiti per lui. Dopo il nostro “richiamo” è uscito subito . Il resto poi più o meno si sa, peccato manchi un video integrale. Abbiamo manifestato il nostro pensiero di come è scappato via senza dire una parola rispetto ad una città che L ha sempre sostenuto e osannato anche quando le cose non brillavano, cosa che invece mi è parso di capire non ricordasse perfettamente. Motivazioni e annessi non devo star qui a spiegarle ormai..Il resto non conta, contiamo solo noi e le aquile.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

SECONDO ME HANNO FATTO BENE, LO HANNO RIDICOLIZZATO, HANNO AVUTO CORAGGIO, GRANDI!!! A NOME DI CHI? DI TUTTI, ANCHE IL MIO E DI TANTI ALTRI CHE VOGLIONO FARLO CONOSCERE PER CIO CHE È, UN OMINO PICCOLO PICCOLO. POI ANCHE IL TEMPO DIRÀ LA SUA, E COSÌ LO CONOSCERANNO IN TANTI... ORA DIREI DI ASPETTARE, FARE LA NOSTRA VITA E FORZA SPEZIA!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

io penso che non siano andati a leccargli il culo, per i due spezzoni di video visti, lo hanno approcciato in maniera semplice volendogli chiedere spiegazioni.
il senza palle ha poi fatto tutto da solo sparando cazzate immani e sporcando ancora di più di merda la sua immagine di merda.
d'altronde la verità. come tale, è destinata sempre a palesarsi.
e tu caro omuncolo, ti dimostri sempre quello che sei: un senza palle e infame.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Daiiiiiii Peciiiiiii che ho L ansia....😂😂😂😂

Vorrei leggere delle ufficialità sul nostro sito!!!!!!!!!

DAIIII CHE FACCIAMO UNA CORAZZATA!!!!!!!!

Rispondi