Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Vi leggo e mi tocco. Torno il 1 settembre a mercato chiuso perché vi giuro che certi post non si possono leggere. Buone ferie a tutti

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Se stiamo andando davvero incontro a un disastro annunciato il termometro dei prossimi giorni sarà solo Thiago Motta

Ha già fallito 1 volta e se sarà disastro con lo Spezia, la sua carriera di mister è finita prima di cominciare

Voglio sperare che si faccia sentire, se gli eventi vanno a rotoli. Se sta zitto e fa lo yes-man (di chi, poi ? ) si fa del male da solo

Io ancora penso che ci sia volontà di fare bene. Certo, la sfiga che si è accanita su di noi non ha eguali al mondo. Di solito, la vince chi non si fa prendere dal panico....e penso che se fosse toccata a me avrei fatto milioni di mosse tutte figlie di nevrosi e di rabbia, probabilmente peggiorando solo la situazione

Staremo a vedere

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dilettantismo puro....
Angelozzi e Meluso erano dei Braida e dei Ferguson in confronto a questi. Pecini sarà un talent scout ma forse più avanti capiremo il suo vero ruolo. Per me le amichevoli le annullano perché non hanno i giocatori a sufficienza e si rischiano brutte figure anche contro il Montebelluna...mi spiace per Motta che reputo un professionista serio ma va incontro a un massacro. Cosa aspettano a rientrare tutti in città non si capisce..

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

https://www.cittadellaspezia.com/mobile ... 39844.aspx


Fino a l'altro giorno erano attesi a breve in ritiro... Ora son diventati obbiettivi di mercato.... Ve lho detto scrivono per sentito dire ma non sa un cazzo nessuno

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

https://www.google.com/amp/s/amp.sportm ... e/36235191

Scordatevi gli atalantini..... Siamo passati da ghost a un branco di dilettanti.... Penso anch'io che gli americani hanno già mollato...

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Vista la tarantella su atalantini e sassuolesi, visti i nomi di chi vogliono cedere, visto il mercato che (non) stanno facendo, comincio ad avere il timore che gli americani, dopo la doppia legnata della fuga ignobile del riberese e la maxi-squalifica FIFA per colpe della vecchia proprietà, stiano pensando al ridimensionamento del loro impegno.
Mi pare che, sotto traccia, si stia pensando ad allestire una squadra di giovani da lanciare nella serie B 2022-23...

Bull01
Messaggi: 199
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Arriviamo alla partita di Coppa Italia avendo fatto si e no 4/5 allenamenti di gruppo e 0 amichevoli. Questa è la cosa veramente preoccupante insieme naturalmente al mercato. Da gennaio abbiamo uno stop di due anni al mercato!! Vorrei ricordarlo perchè sembra che sia giá stato ottenuto uno sconto sulla sanzione.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bull01 ha scritto: 31/07/2021, 18:29 15:48
Sassuolo, accordo con lo Spezia per Erlic
Martin Erlic resterà un altro anno in Liguria ma nelle ultime ore è stato raggiunto un accordo totale con il Sassuolo che quindi acquisterà il difensore per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. La prossima settimana toccherà ad Erlic discutere il contratto col Sassuolo per poi chiudere un cerchio già impostato

Venduto proprio per una manciata di noccioline senza nemmeno avere in cambio Frattesi in prestito ...... Bella roba.
Trattativa patetica per importo ridicolo.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ci stanno girando i coglioni sappiatelo…

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

"In mezzo al campo?"
"Abbiamo Pasalic, Pessina, Kovalenko, Delprato, Da Riva. Abbiamo Malinovskyi e Miranchuk".

:roll:

Rispondi