Alternative ci sono certamente!
Ma i soldi ?
Se ti trattano da pezzente è perché probabilmente lo sei o al momento lo sembri…
Se davvero vogliono l’opzione su Maggiore io credo che arriveranno
-
Cosa vuol dire ?arsenalspezia ha scritto: ↑02/08/2021, 13:29 CDS ha delle notizie fresche. Dice che abbiamo ingaggiato Carapellese
-
Ma che se ne vada a fanculo gasperini l’ Atalanta e Piccoli che se rimane lì tra Muriel e Zapata giocherà un quarto d’ora in tutto….
La bravura di un dirigente si vede se saltata una trattativa ne ha già un altra pronta da poter chiudere… dai Pecini
La bravura di un dirigente si vede se saltata una trattativa ne ha già un altra pronta da poter chiudere… dai Pecini
-
Sui prestiti siamo tutti d'accordo, se non vengono meglio. Reca come scrive Bull 66 gioca nel ruolo di Simone ne troveranno un'altro. La questione Erlic è nebulosa, forse ci sono carte firmate depositate in Lega, sembra che ci siano anche con il Parma per Ramos....mah vacci a capire qualcosa. Pecini non è un DS vecchia maniera che oltre al mercato gestisce gruppo squadra e staff. Mi sembra che il mister sia solo e in balia degli eventi. Se, come pare, salterà anche l'amichevole con il Trento obiettivo 1 /11 Settembre per amalgamare la squadra. 0 punti tra Cagliari e Lazio non sono un dramma.
-
Tra tutte le squadre che non sono state ammesse ai vari campionati, da come siam messi, sarebbe da tirare su una squadra intera di 11 giocatori a parametro zero ...... aspettando quelli per la A ..... Se arriveranno ......curvaiolo pensante ha scritto: ↑02/08/2021, 10:50 Se oggi fallisce il Chievo stasera prendiamone subito 2-3 da mettere in rosa per poter fare qualche amichevole