Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Qualcuno gli avvisi che qui siamo saturi …. O si danno una svegliata o la daremo noi

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma poi, Erlic, Capradossi e Zoet in procinto di inspiegabile cessione sono un segnale preoccupante.
Non vorrei che questi americani, dopo le batoste subite (stadio, Italiano, FIFA) abbiano fatto due conti e preparino una exit strategy dallo Spezia...
O, più probabilmente, un ridimensionamento dei programmi con una squadra di giovani promesse in B il prossimo anno, dando per scontata la retrocessione in questo campionato.
Ho appena letto che hanno preso un diciottenne moldavo dallo Zimbru Chisinau...

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Lo sapete che non raggiungiamo i 22 elementi in lista A per adesso? Come cazzo sta lavorando Motta ? Ma suuuu ma di cosa stiamo parlando … 4 giocatori dall’Atalanta altrimenti ? Siamo succubi di questo per decidere il nostro mercato? Non possiamo acquistare per due anni e siamo dietro a Gasperini? Ma che cazzo avete nel cervello?? Dovremmo aver preso ad oggi 4/5 giovani forti da piazzare in giro … 4/5 pezzi per questa stagione … e attendere due tre giocatori esperti per fine mercato … siamo lontani da tutto questo … anni luce … e noi stiamo qui come tanti pesci in fila ad aspettare a bocca aperta … chissà che qualcun non ripristinerà le scie di bava ..arriva platek .. pronti come i ghigioni per una gettata di cemento in curva piscina .. i platek sono in ritardo mostruoso .. per adesso questo è l’unico fatto .. insieme ad un mercato inesistente … salute e buona notte

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Non comprendo più chi dice di attendere e aspettare tra venti giorni ci sono i tre punti in palio …. Manco l’anno scorso con fiorani volpi e meluso eravamo così alla goccia … COVID italiano Atalanta Gasperini a me sembrano tutte ottime scuse pronte all’occorrenza … qui non si fa mercato perché non c’è denaro .. non c’è programma non c’è ds … non si fanno amichevoli non si fa un benemeritò cazzo e noi stiamo qui ad aspettare i movimenti delle grandi … ahhahaha che bel quadretto … come mi girano i coglioni … dall’America con furore …

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Old4 ha scritto: 02/08/2021, 21:35 Mancano 29 giorni alla chiusura del mercato. Un mese. Facciamoli lavorare. Poi le conclusioni si fanno sllora. Io mi fido


si arriva ribery e caceres................tranquillo

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Elleus77 ha scritto: 02/08/2021, 21:57 … mi stanno girando i coglioni … trattati come prima zero comunicazione zero considerazione .. zero programmazione … a sto giro americani o faccendieri qualcuno le paga per tutti
Boh ...se non esiste una stampa spezzina

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

… mi stanno girando i coglioni … trattati come prima zero comunicazione zero considerazione .. zero programmazione … a sto giro americani o faccendieri qualcuno le paga per tutti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mancano 29 giorni alla chiusura del mercato. Un mese. Facciamoli lavorare. Poi le conclusioni si fanno sllora. Io mi fido

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Il momento è complicato, però le esperienze passate dovrebbero indurre anche i più irriducibili ad un minimo di cautela prima di abbandonarsi a giudizi catastrofici... ma evidentemente così non è.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Voglio pensare che Pecini prima ha investito x il futuro ....considerato il regalino lasciatoci dai vecchi proprietari
E poi con L arrivo di platek a giorni e L immobilismo x tutti sul mercato..si fiondi sugli obbiettivi per sta stagione (FONDAMENTALE PRIMA X I PLATEK STESSI E POI X TUTTI NOI)...

Ovviamente deve aver spero buttato le basi per chiuderle ste belin di trattative
Sennò sono cazzi...

Avranno anche messo in conto una partenza ad handicap tanto La corsa si sa benissimo su chi e’??!!!

Salernitana peggio di noi..non può comprare nemmeno la mozzarella di bufala

Empoli non ha fatto niente di trascendentale

Venezia ha comprato 3 scappato di casa sconosciutoi

Rispondi