Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Meditate gente...meditate!!!
Ho semplicemente portato una notizia che viene subito insabbiata e nascosta immediatamente a noi!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Massacrata con la mazza da baseball dopo una piccola lite nel vicinato.
«È stato un mio vicino, un poliziotto»
La vittima, di 54 anni, dipendente Eni e residente a Castel di Leva, è ricoverata in gravi condizioni al Sant’Eugenio.
STAVA QUASI PER AMMAZZARLA, CI RENDIAMO CONTO? E POI , IL MALE DELL'ITALIA SONO GLI ULTRAS... INVECE DI DIFENDERE IL POPOLO CON QUELLA DIVISA CHE INDOSSATE, MASSACRATE LE PERSONE!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Si diciamo che il calcio dal punto di vista degli allenamenti non ha nulla a che spartire con altri sport "olimpici" tipo atletica, nuoto, ciclismo, ginnastica, boxe ecc.. certo vi sono altre varianti altrettanto importanti su cui lavorare come la tecnica e la tattica presenti ma meno fondamentali negli sport sopracitati...

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Comunque, quando dicono "lavorare duro in settimana" mi fan morire dal ridere. Si allenano una volta al giorno per due ore...lavoreranno 10 / 12 ore...mah...

Mercoledì 14.10 doppia seduta di allenamento C.S. ‘B. Ferdeghini’ (10:00 / 16:30)
Giovedì 15.10 allenamento mattutino C.S. ‘B. Ferdeghini’ (11:00)
Venerdì 16.10 allenamento mattutino C.S. ‘B. Ferdeghini’ (11:00)
Sabato 17.10 allenamento mattutino C.S. ‘B. Ferdeghini’ (11:00)
Domenica 18.10 partenza in mattinata per la Romagna; rifinitura pomeridiana
Lunedì 19.10 Cesena-Spezia, ore 20:30 stadio ‘Manuzzi’

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ieri mentre pranzavo sentendo le notizie sportive mi chiedevo..................
ma e' possibile che in qualsiasi inchiesta del mondo del calcio (calcioscommesse,debiti,diritti tv,) c'e sempre di mezzo il Genoa? appena viene fuori qualcosa stai pur certo che loro ci son sempre dentro,non c'e' mai una volta che non c'entrano

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ahi ahi.....
il jocker lo hanno di nuovo pizzicato! :lol: :lol: :lol:
te, le tue valigette e i colori zozzoblu: sparirete!!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Carpanesi Ole'!!!
Belin quanti ricordi ... che partite, che trasferte e che sofferenza... ma tifosi e squadra erano un tutt'uno... tempi che non ci sono più....
Per Cesena Spezia con il posticipo al lunedì sera ce l'hanno comunque messo nel didietro... tanti (io compreso) non potranno venire a meno di non prendere ferie lunedì pomeriggio e martedì mattina....

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Se lo dice il maestro........ ;)


Spezia, Carpanesi: "Squadra organizzata per la promozione"
12.10.2015 23:20 di Christian Pravatà Twitter: @Christianpravat
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Spezia, Carpanesi: "Squadra organizzata per la promozione"

E' nato a Spezia e ha anche allenato la squadra della sua città. Per analizzare il momento della formazione di Bjelica, ora seconda in classifica, i colleghi di TMW si sono rivolti a Sergio Carpanesi allenatore e acuto osservatore del calcio. "I mezzi e la struttura per salire in A ci sono tutti. Il presidente - dice a Tuttomercatoweb.com - è facoltoso e ha saputo prendere giocatori importanti. Oltretutto il campionato è livellato e, a parte il Cagliari, regna l'equilibrio. L'organizzazione dello Spezia è da A, il mix di calciatori italiani e stranieri è buono: ci sono calciatori giovani ma anche esperti. Secondo me ci sono le possibilità di salire direttamente in A".

Chichizola è un portiere che piace anche in A...
"E' attento, agile, sicuro di sè. E' rapido e bravo nelle uscite, guida bene la difesa e dà senso di sicurezza".

In avanti un'altra garanzia è Catellani...
"E' vero e non dimentichiamoci Nenè e soprattutto Calaiò che in area di rigore è bravo e tecnico. Ripeto, se guardiamo ai vari reparti lo Spezia è una squadra senza lacune e con alternative valide. Il secondo posto di adesso regala stimoli e autostima".

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Adé vediamo quanti saremo a Cesena...a Lanciano da come si lamentavano dovevamo essere in 3000!!!

nick 71
Messaggi: 1444
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Dico che a 3 il mister non ci vuole giocare.
E' un modulo che non gli piace, lo ha fatto lo scorso anno in emergenza, ma credo che non lo proporra' piu' se non in casi estremi a partita in corso.
Dico che togliere Situm dalla formazione titolare e' autolesionistico e sbagliato, semmai va messo nelle migliori condizioni per rendere al massimo.
Io ieri tutta questa soffenza non la ho vista, ok non e' stata una bella partita, ma perche' lo fosse stata ci sarebbero vulutee 2 squadre, e mentre noi almeno ci abbiamo provato, la ternana non ha praticamente giocato
Comunque anche ieri pur non giocando un gran calcio abbiamo avuto 4 nitide occasioni da gol contro 0 loro, io mi accontento.
Adesso andiamo almeno a pareggiare a Cesena e poi 3 vittorie nelle seguenti 3

Rispondi