Leo Sena nell atletico mineiro non c ha mai praticamente giocato... i commenti erano i soliti frustrantiSergione ha scritto: ↑09/08/2021, 22:24Non è vero quelli comunque erano/sono calciatori già fatti. Potevano essere dei bidoni quello si. Ma comunque venivano da Estudiantes ed Atletico Mineiro.Andrea1000 ha scritto: ↑09/08/2021, 22:16 Solo pessimismo.... che roba... L anno scorso soliti commenti su estevez leo sena etc
Questi oltre a venire da squadre sconosciute devono ancora diventarli calciatori. Siamo in serie A, non in C…
Sarà roba per la primavera ma mi chiedo 3-4 giocatori fatti per affrontare la serie A quando li prendiamo ?
Ho capito che non ci sono soldi, ma il tempo passa e anche chi li deve allenare non saprei cosa possa pensare…
-
-
Questo pessimismo credo sia ingiustificato.
Kovalenko famti...è forte forte.
Spero possa fare quello che kulusesky ha fatto al parma.
Nzola magari lo porta a firenze l uomo di merda visto che l'anno scorso tra un po ci fa retrocedere pir di farlo giocare..
Kovalenko famti...è forte forte.
Spero possa fare quello che kulusesky ha fatto al parma.
Nzola magari lo porta a firenze l uomo di merda visto che l'anno scorso tra un po ci fa retrocedere pir di farlo giocare..
-
L’ho già scritto: capisco l’ansia da prestazione, ma leggere il muro in questi giorni è parecchio pesante.
Tra chi scrive in maiuscolo, chi offende, chi dice che è tutto sbagliato, chi se ci fosse lui, addirittura rimpiangiamo meluso…..
Basta fanti, relax. Volevamo le dichiarazioni della società e sono arrivate e hanno detto quello che tutti sapevamo: gli acquisti si concretizzeranno gli ultimi giorni, addirittura dopo la prima di campionato.
L’Inter svende, la juve a ne cata, il Milan pesca nei saldi, poi si sa quando si muovono loro a cascata, quello che cade dalla tavola dei grandi, le piccole racimolano. Non dimentichiamocelo.
La salernitana, l’Empoli, il Venezia han fatto ad oggi poi quali acquisti di spessore?
Fino a prova contraria abbiamo una società in netta discontinuità con la precedente del vecchio e di silvan, perciò aspettiamo e non tafazziomoci così.
Daghe peci, dai Thiago non mollare, siamo tutti con voi!!!
Tra chi scrive in maiuscolo, chi offende, chi dice che è tutto sbagliato, chi se ci fosse lui, addirittura rimpiangiamo meluso…..
Basta fanti, relax. Volevamo le dichiarazioni della società e sono arrivate e hanno detto quello che tutti sapevamo: gli acquisti si concretizzeranno gli ultimi giorni, addirittura dopo la prima di campionato.
L’Inter svende, la juve a ne cata, il Milan pesca nei saldi, poi si sa quando si muovono loro a cascata, quello che cade dalla tavola dei grandi, le piccole racimolano. Non dimentichiamocelo.
La salernitana, l’Empoli, il Venezia han fatto ad oggi poi quali acquisti di spessore?
Fino a prova contraria abbiamo una società in netta discontinuità con la precedente del vecchio e di silvan, perciò aspettiamo e non tafazziomoci così.
Daghe peci, dai Thiago non mollare, siamo tutti con voi!!!
-
Non è vero quelli comunque erano/sono calciatori già fatti. Potevano essere dei bidoni quello si. Ma comunque venivano da Estudiantes ed Atletico Mineiro.Andrea1000 ha scritto: ↑09/08/2021, 22:16 Solo pessimismo.... che roba... L anno scorso soliti commenti su estevez leo sena etc
Questi oltre a venire da squadre sconosciute devono ancora diventarli calciatori. Siamo in serie A, non in C…
Sarà roba per la primavera ma mi chiedo 3-4 giocatori fatti per affrontare la serie A quando li prendiamo ?
Ho capito che non ci sono soldi, ma il tempo passa e anche chi li deve allenare non saprei cosa possa pensare…
-
Solo pessimismo.... che roba... L anno scorso soliti commenti su estevez leo sena etc
-
-
-