Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il senso della partita è comunque vada. L aspetto di volontà e cazzimma è qualche trama. Solo questo si può chiedere
E se si vede significa che thiago sta facendo il possibile e un buon lavoro. Poi i grandi acquisti arriveranno gli ultimi giorni.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Forzaaaaaa fantiiiiiiiiii!!!!!!!!

Mi siete mancati!!!!

ANDEMOOOOOO

🤍🖤🦅

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Domani non conta niente é per noi una partita di allenamento, la prima in assoluto visto che siamo l'unica squadra del panorama calcistico italiano a non aver ancora fatto una partita, non abbiamo i 90 minuti, non abbiamo condizione fisica e non abbiamo giocatori... Quindi dare giudizi sulla partita di domani non ha nessun senso... Anche perché partecipare alla serie A con questa rosa é improponibile.... La squadra per fare il campionato è ancora da fare... Così com'è è un armata Brancaleone...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Capra va in prestito ..c’è la fila in B x lui..

Ma io non ne vedo il senso ..

Boh speremo ben

Domani la vedo male...


Forza fanti 🖤🤍🦅

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Sergione ha scritto: 12/08/2021, 23:21 Se Capradossi verrà ceduto a titolo definitivo allora vuol dire che veramente non ci capisco più niente…
Questo perché se nella malaugurata ipotesi ti bloccano il mercato il prossimo anno con Erlic che andrà al Sassuolo, ti presenti sia in A che in … con Histrov e Nikolau ?
Non ci è dato conoscere e capire … solo guardare …. E poi dicevamo che lo spezia siamo noi ….
Vediamo se mai (e mi auguro di no) perdessimo domani quanti si scaglieranno e inveiranno …. Personalmente spero di vincere ma se perdessimo o vincessimo rimane il mio pensiero .. che la situazione è imbarazzante … il risultato non influenza il contenuto di due mesi senza senso … o almeno senza senso per chi ama …. Forse un senso ci sarà per altri per me no!

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se Capradossi verrà ceduto a titolo definitivo allora vuol dire che veramente non ci capisco più niente…
Questo perché se nella malaugurata ipotesi ti bloccano il mercato il prossimo anno con Erlic che andrà al Sassuolo, ti presenti sia in A che in … con Histrov e Nikolau ?

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

In effetti la lista x domani e’ triste triste...

Il fenomeno reca se ne può andare a fare in culo...mi schifi ??!!!...vai vai pure cesso...

Siamo messi maluccio..ma voglio credere alle parole di qualche giorno fa di peci..

Ora come ora siamo nelle papabili 3 retrocesse ...

Mi auguro che il buon peci abbia preparato il terreno x gli acquisti e aspetti solo il via libera degli americani...che se non ho letto male arrivano domani e stanno fino al 22...


I 2 buffoni fuori dal La Spezia...qui c’è bisogno di gente seria che abbia fame perché c’è da provare L ennesimo miracolo..e non di frustoni puttanieri...


Sveglia perché salernitana simy Empoli cutrone e noi aspettiamo ancora il fante..


Cerco anche che porca de na...tutto quello che di peggio poteva capitare e’ successo...

Leo ci mancherai..torna presto

Non capisco perché via isma ed escludere capra (significa cessione???)...

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

bullone 66 ha scritto: 12/08/2021, 22:49 Questo e'!!
Ki vuole altro ci metta il visino se gli pare.
Personalmente vedendo i convocati viene un po di depressione.
Un po tanta.
Certola sfiga e' arrivata..covid ...ora Leo( in bocca al lupo brasileiro ..mancherai).
Poi sti due fenomeni...da bar...che dio se li inculi.
Una cosa e' certa . ad oggi sta gente non mi ha mancato di rispetto, questa gente lavora per il bene di sta maglia..sino a prova contraria sto qui in silenzio e sistengo la causa.
Soldi ne metteranno pochi pochi molto probabilmente.
Oggi 12 agosto dico che se dovessimo perdere domani...me ne batterei il belino.
Il 12 settembre per la prima al picco pretendo altro ovviamente.
Ieno arriva' i Platek???
Forza ragazzi solita grinta e voglia.... All' attaccoooo.
Calmaaaaaaa. E voi ansiolitici mettete i piedini nell' acqua fredda!!!

Hai ragione bull66 bisogna metterci piedi testa e cuore nell’acqua fredda .. perché questa situazione se si ama questa maglia crea molto molto calore … estate rovente … e a guardare questa rosa viene un colpo di calore altro che ansia !!!

Sala convocato e Ismaili ceduto per doi citi …
3 milioni per erlic … che ne vale 8/10…
Capradossi non convocato
Acampora ceduto
Estevez non riscattato
E semo in doi a centrocampo
Nzola se beva i gotti per raffredassse
Reca ci schifa
Terzi manco ringraziato
Fate vobis

SVEGIAAAAAA

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

SALAAAAAAAAAA.... Una fighetta buona solo per farsi i selfie..
E diamo via Ismajli..

Elleus77
Messaggi: 1002
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rispondi