Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Che a Genova gli farebbero fare lo stadio non credo proprio, guardate come hanno fatto penare Garrone !!!
E poi prendere la samp non credo sarebbe tutto sto affare, si andrebbe ad impelagare in una societa' costosa da mantenere, con limitate prospettive di crescita e con un pubblico molto esigente, mah!!
Per me dal punto di vista puramente finanziario gli conviene portarci a noi in A, poi se diventa una questione di "politica regionale" allora e' un altro conto!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

io dormo ugualmente.. con e senza volpi.. non capisco questo psicodramma all'idea che possa abbandonarci.. di sicuro per ambire alla champions é importante un presidente simile.. nella nostra realtà no.. servono professionisti in ogni ruolo e non gente che ruba o che ci rema contro xke di carrara.. negli anni abbiamo visto salire castel di sangro.. arezzo.. mantova.. albinoleffe.. gubbio.. südtirol.. carpi.. frosinone.. non mi pare avessero alle spalle dei paperoni.. lo spezia attuale senza volpi probabilmente fallirebbe.. vi pare normale?? a me no.. la gestione miskovic con continui tagli ha dimostrato che si puo far calcio e migliorarsi.. senza sperperare.. ma qui si pensa solo a volpi.. ma perché non gli fate mai mezzo coro allo stadio?

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi non è questione di Genovesi invidiosi o no...sicuramente Volpi ha in testa qualcosa per la Sampdoria.
Magari ne rimarrà dietro alle quinte ma sicuro ha già interessi là dentro (Briatore docet).
Non stiamo parlando di un "sentimentale"...stiamo parlando di un imprenditore.

E riportare la Samp ad alto livello in europa gli fa gola e non poco. Senza considerare che là, a differenza dei nsotri, gli farebbero fare stadio di proprietà, etc..etc..

Guardate che Volpi continua ad essere il ghost proprietario del verona di setti (che senza i soldi di volpi sarebbe un ruggieri de noattri)...quini nessuna novità.

la vera domanda è...che futuro vede per lo Spezia?? Se il suoa cquisto della Samp non comporta nulla per noi..per me può fare quello che vuole. Lui ha le potenzialità ed i mezzi per sostenere entrambe le squadre ad alto livello...

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Considerando che per levare la rete si devono accordare comune e questura, penso che prima fa' tempo a tornare in serie B la massese...

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Non vorrei sbagliarmi ma la rete in curva hanno dichiarata che dovrebbero toglierla se ci riuscivano a fine mese o sicuramente entro metà di novembre...ahahahahahahhahahaha!!!
Concordo e ti do ragione di come sta diventando la nostra città...

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

scusate, ma sabato ero un poco lucido e non ho fatto caso se è stata tolta la rete in curva come promesso dagli asini del comune, se è stato fatto tanto di capello, sennò che vadano a cagare sulle ortiche

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Meditate gente...meditate!!!
Ho semplicemente portato una notizia che viene subito insabbiata e nascosta immediatamente a noi!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Massacrata con la mazza da baseball dopo una piccola lite nel vicinato.
«È stato un mio vicino, un poliziotto»
La vittima, di 54 anni, dipendente Eni e residente a Castel di Leva, è ricoverata in gravi condizioni al Sant’Eugenio.
STAVA QUASI PER AMMAZZARLA, CI RENDIAMO CONTO? E POI , IL MALE DELL'ITALIA SONO GLI ULTRAS... INVECE DI DIFENDERE IL POPOLO CON QUELLA DIVISA CHE INDOSSATE, MASSACRATE LE PERSONE!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Si diciamo che il calcio dal punto di vista degli allenamenti non ha nulla a che spartire con altri sport "olimpici" tipo atletica, nuoto, ciclismo, ginnastica, boxe ecc.. certo vi sono altre varianti altrettanto importanti su cui lavorare come la tecnica e la tattica presenti ma meno fondamentali negli sport sopracitati...

Rispondi