Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ita gli ano e 3 pere . Contento di essere alle cascine?. Roma 3 italiano 1

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

ZOET
AMIAN-ERLIC-NIKOLAU-FERRER
VIGNALI-MAGGIORE-BASTONI
VERDE-GYASI-COLLEY

HRISTOV e MRAZ

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

il ligure ha scritto: 22/08/2021, 21:36 Mulattieri gol a KR contro il COmo.
Due gol di Mulattieri.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Io guardo Napoli Venezia di quell'uomo di merda mi frega meno di zero...cmnq vista ora l'espulsione è il porteo che è un cretino

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Siamo salvi da metà maggio porca puttana, comprano dei fanti da tutta Europa per rimpolpare la primavera, e ci presentiamo con 16 giocatori la prima di campionato, mai successo. Figura di merda colossale, questa non ce la toglie nessuno, poi puoi vincere a Cagliari, ma così non va bene. Oggi sono stato rilassato, sono andato al mare come sostiene qualcuno, ma DC così non va un cazzo bene, ma come possibile? Ma manco al lazzaretto ci si presentava alla prima di campionato in 16 DP, dai...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mulattieri gol a KR contro il COmo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 22/08/2021, 19:36 Partono in 16 con tre portieri. Motta potrà fare al max 2 cambi. Penso che in A non sia mai capitato. A livello di immagine è una figura di merda cosmica, da straccioni del campionato. Se Pecini invece di girare mezza Europa chiudeva qualche operazione era meglio. Kovalenko sarà il Mattiello bis ? Sostegno al mister e ai ragazzi ma non si può affrontare il campionato in questo modo.
Abbastanza triste, senza stadio, senza calciatori, se serve un terzino ci mette il portiere? Ma i Primavera?? MI son perso qualcosa forse.
Dragowski espulso a ROma e viola in svantaggio, metodo 71: portiere come libero, ma non hai Provedel...

Ad Ascoli talenti incompresi in Ascoli Cosenza: Bidaoui e ...Fabbrini :roll:
Ci servono 10-15 giocatori anche in ottica futura, salvi miracoli e miglioramento giudizio in appello, ormai è andata, non possiamo sarà facile.

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

BUONGIORNOOOOOOOOOOO
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

l'Empoli gioca un buon calcio e come società sanno gestire i vari momenti di una stagione di A, la Salernitana è la classica squadra di castori ostica e ben organizzata, il Venezia si conoscono a memoria e potrebbero essere la sorpresa tipo noi lo scorso anno...anche come culo a giudicare dall'inizio. E soprattutto non avranno rose da A in tutti i componenti ma hanno rose complete. Ad oggi siamo indiscutibilmente la candidata nr uno alla retrocessione e se venisse confermato il blocco del mercato come da prima sentenza mi preoccuperei anche per una eventuale futura B. Se la prossima settimana non fanno tutto quello non fatto fino ad ora inserendo elementi di un certo tipo e un buon numero a titolo definitivo son cazzi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Roma grande. Italiano? La senti questa voce..... È rimasto solo il porteo costretto all esplusione. Metodo italiano senza difesa. E vai Roma.....

Rispondi