Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Per citare Riva (di cui sono estimatore e che ha una storia incredibile da film) la sua grandezza è stata proprio rifiutare sempre il fiume di soldi dei gobbi,che un anno volevano offrire 6-7 calciatori al Cagliari per Riva.Il qual ha dichiarato più o meno:"dovevamo vincere tre scudetti anziché uno..e per avere un rigore a Torino in certe stagioni e dopo certi falli non sarebbe servito un certificato medico di 15 gg..."

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sono un esperto di furti gobbi, grazie ad amici granata che li hanno censiti tutti..È davvero una storia unica.Dagli anni 20 (quando dovevano fallire e l assemblea soci richiese l intervento della forza pubblica per una rissa all interno della sala) a quando poco dopo riuscirono a giocare in A sebbene retrocessi grazie alle pastette con il Presidente della Ambrosiana Inter (che era anche Capo della federazione) che li inserì nel girone..Lombardo!e poi via di seguito: l "eroe" e picchiatore Sivori che segna sei reti ai ragazzini Dell Inter in una partita ripetuta che i gobbi dovevano perdere a tavolino,il gol di Turone,il fallo su Ronaldo nel 97,il gol fantasma di Muntari la creatina (?)e l Epo..di ombre ne hanno troppe.Ma la cosa che secondo me è imperdonabile è aver influenzato anche il.sistema mediatico (moviolisti opinionisti e giornalisti) per coprire lo scempio di Calciopoli.Aggiungiamo a questo anche lo stile Giuve di festeggiare xom giro di campo e coppa in mano con 39 tifosi morti a bordo campo.È normale, mi dico sempre, che in un luogo di truffatori seriali come è l Italia la.squadra più tifata sia quella con le maggiori ombre e con un sacco di vittorie per nulla limpide.Cito la curva del Bologna quando accolse i gobbi dopo Calciopoli:"Arbitri Lega giornalisti palazzo: ma davvero non vi eravate accorti di un cazzo?"

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

....e hanno pure il coraggio di scrivere le lettere di protesta,fanno LORO la morale agli altri

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ho visto l'ultimo quarto d'ora della finale del torneo di viareggio vinto dalla juventus (strano!)
a 10 minuti dalla fine gli han dato un rigore inesistente che ha deciso il torneo,il difensore del palermo e' fermo non muove neanche il piede,simulazione netta.oltretutto dopo 5 minuti c'era un probabile rigore per il palermo (fallo di mano in area).
.....e poi si stupiscono perche' li fischiano ovunque a partire dalle giovanili........e hanno pure il coraggio di andare le lettere di protesta,fanno LORO la morale agli altri

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

in perfetto ..."stile juve"...hanno vinto

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ma c'è la finale terzo/quarto posto?

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Pareggio del Palermo....e andiamo!!

Non si può avere due fedi, non si può servire Dio e Mammona...chi tifa le strisciate NON è UN TIFOSO DELLE AQUILE.

STOP.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Visto che siamo frustrati e non possiamo godere delle vittorie della ns squadra. Godiamo di quelle del Bayern ...

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Penso che ormai in questi tre anni dovremmo aver ripagato il debito col trapani per l'anno della promozione. Direi anche basta con partite strane e risultati clamorosi.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

io ho un mio parere.. chi segue una determinata squadra ALLO STADIO merita rispetto.. qualsiasi essa sia.. ieri però è stato tutto esagitato perchè in tanti hanno la doppia fede o partono prevenuti.. e questo non va assolutamente bene.. se vogliamo restare provincialotti e nel nostro brodino è la strada più rapida.. ai tempi di spezia juve furono rimossi 2 drappi carrarini.. uno con la ruota ed uno offensivo.. proprio perchè era spezia juve e non spezia carrarese.. e ieri ahimè in tanti hanno giocato fiorentina-inter-milan contro juve.. e leggere che tali persone tifano una squadra senza città o tifano questo e quello fa un po sorridere.. anche xkè tali discorsi escono da persone che non hanno solo lo spezia nel cuore.. quindi siamo punto e a capo.. non la trovo molto matura come cosa.. e scusate lo sfogo..

Rispondi