Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sti fanti mi stupiscono sempre e comunque….

Lo spirito e’ quello dell anno scorso e questo è ciò che più conta….

C’è solo un termine per descrivere come mi sento


ORGOGLIOSOOOOOOOOOOOOO 🦅🤍🖤


Se penso al furto con scasso subito spacco tt…da rosso e rigore x noi a rigore x loro….partiamo bene 😡

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Dazn sul gol di Bastoni: "...buon lavoro di Gyasi, palla den... di... [silenzio imbarazzato di 5 secondi]... E c'è il gol dello Spezia". Il tutto con l'enfasi di quando arriva una bolletta del gas.
Dazn sul Cagliari: "JOAO PEDROOO!!!

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Grazie ragazzi encomiabili !!!
Grazie mister Thiago
Grazie fam. Platek

Qui si ama. Punto.
Non si doveva andare comunque in 13 giocatori a Cagliari ma è andata … potevamo vincerla forse con due cambi e potevamo perderla se ci demoralizzavamo.

Gioco a tratti migliore e più equilibrato dell’anno scorso ..ma a tratti la sensazione è che dietro ci possano prendere a pallonate e tagliare come il burro .. se lo fa il Cagliari cosa fa la Roma la Lazio il Napoli o l’Atalanta ? Secondo me giochiamo un calcio più lento e accorto e forse più’ giusto e equilibrato … l’unica paura che per reggere 90 minuti sotto i colpi di chi è più fornito di noi servano dei giocatori che alzino il livello tecnico e anche di molto … vedremo di certo servono due innesti di peso per reparto ma di peso da serie A non futuribile plusvalenza .. andemo avanti speriamo che tutto si rassereni ….. e che la mafia della lega possa marcire all’inferno … quando dicevo che quest’anno sarà dura mi riferivo proprio a questo avremo anche vento contro Var e collusi vari … che cercheranno di condurre risultati e classifiche …. Ocio e SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Giulini sei più mafioso di Lotito.
Grazie Thiago Grazie ragazzi

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ale, fra criticare o rompere il belino tanta differenza non vedo.
Comunque sia, concentrandosi su cose più importanti: nè io, nè te, come tutti noi non siamo in società motivo per cui non conosciamo le strategie, e godendo loro della mia fiducia per il fatto di non avermela tradita e contestualmente avendomi dimostrato buona volontà e capacità nel fare, non mi permetto in nessun modo ora come ora di criticarli. Lo farò quando disattenderanno promesse, dichiareranno incapacità o malafede.
Ad oggi, da parte mia, incondizionata fiducia e buone buone sensazioni.
Poi come sempre, il mondo è vario.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Beh, cosa chiedere di più in queste condizioni?

Semplicemente
GRAZIE RAGAZZI!
GRAZIE THIAGO!
GRAZIE MR. PLATEK!
Orgogliosi di voi.

P. S. Ma il VAR ? Meglio stare zitti..... Mah..... :?

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche su maggiore alla fine era rigore, arbitro in malafede, il cagliari oggi non doveva perdere lega A banda di Maf....

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Amian bello tosto. Hristov in netta crescita. Nikolau forte fisicamente ed ottimo piede mancini.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Partita rubata, grandi ragazzi, mister di spessore e carisma. Se avesse avuto qualche freccia in più al suo arco ..old corvi non ce ne sono tutti si ama e si soffre per questa maglia. Il charter per Roma parte Venerdì speriamo che due o tre arrivino davvero.

ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Per chi ha visto la partita. Parere sui nuovi? Amian a sentire alla radio mi pare abbia fatto un bel duello sulla fascia. Gli esordienti in difesa erano sicuri?

Rispondi