Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FabioBiassa
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

io avrei preso Venturato, e avrei fatto altre scelte...comunque Udinese e Venezia ci diranno molto del campionato che faremo

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Elleus77 ha scritto: 06/09/2021, 21:53 Adesso i discorsi nel bene e nel male
Sono finiti i commenti sono tutti da rimandare ai risultati del campo … vedremo cosa accadrà … certo che ora pessimisti ottimisti e realisti c’è solo una cosa da fare … tirare fuori la voce e sostenere i migliori giocatori e il miglior mister della serie A … bisogna farli sentire così .. nessuno è cieco e sappiamo i nostri limiti … ma dobbiamo andare oltre altrimenti non ci salveremo mai … e lo faremo tutto insieme a prescindere perché siamo il cuore di questa maglia!!! SVEGIA TUTTI COMPATTI E TUTTI INSIEME!
sono d'accordo,ci mancherebbe.....FORZA AQUILE FORZA RAGAZZI

Elleus77
Messaggi: 1023
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Adesso i discorsi nel bene e nel male
Sono finiti i commenti sono tutti da rimandare ai risultati del campo … vedremo cosa accadrà … certo che ora pessimisti ottimisti e realisti c’è solo una cosa da fare … tirare fuori la voce e sostenere i migliori giocatori e il miglior mister della serie A … bisogna farli sentire così .. nessuno è cieco e sappiamo i nostri limiti … ma dobbiamo andare oltre altrimenti non ci salveremo mai … e lo faremo tutto insieme a prescindere perché siamo il cuore di questa maglia!!! SVEGIA TUTTI COMPATTI E TUTTI INSIEME!

Gianca
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2016, 12:56

Messaggio da Gianca »

Ripensavo..... oh, me ve l'ho detto come tra amici a mansae dalla Pia eh...... "noi andiamo in curva piscina", e me li' davanti con la bocca mezza colante di mozzarella "ma dove cazzo andate"..... il senso è questo ecco.... pregustavo già la possibilità di venire a fare due discorsi nell'intervallo e invece niente...... vi vorrei li', altro che mozze.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

mi fa piacere non....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

piacere non essere l'unico ad essere perplesso sul mercato e che in molti lo stanno rimarcando.......SEMPRE FORZA AQUILE

Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Andrea1000 ha scritto: 06/09/2021, 17:15
arsenalspezia ha scritto: 06/09/2021, 15:07 nessuno si cucirà la bocca, nemmeno se avrà sbagliato il più clamoroso dei pronostici

tutti troveranno il modo per giustificare come mai le cose saranno andate diversamente da come previsto

il vero dramma lo viviamo noi tifosi. Perché eravamo convinti di aver superato il guado e di aver ottenuto tutte le credenziali necessarie per il mantenimento duraturo della categoria

e invece adesso si riparte da una credibilità ancora più bassa di quella di Agosto 2000

certo, la sconfitta dell'olimpico ci ha messo del suo. Fosse solo finita 2-1 probabilmente ora sullo spezia ci sarebbero altre considerazioni

se proprio dovessi individuare una responsabilità ai platek, sarebbe quella di non aver mai considerato di disporre da subito di un piano-B sul mister. Il tradimento ci ha fatto perdere 1 mese bello e buono. Che ora pesa eccome. E vedere la società spiazzata a fare scouting come se avesse appena aperto una scuola calcio ... e leggere girandole di nomi, un po' veri e un po' finti .... a me ha fatto male
Non capisco sti toni drammatici... chi ti aspettavi dal mercato??? Mbappe o giroud... già aver mantenuto Erlic e maggiore e’ da considerare un ottimo comportamento della società
Forse hai letto male. Io del mercato non ho neanche parlato. Quando ho citato lo scouting era riferito al nuovo allenatore. Del mercato calciatori non ho neanche parlato

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi