Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Io credo che VOLPI pensi a pavoneggiarsi in giro ,altro che a vendere lo Spezia ,dopo la bella figura fatta dai nostri ragazzi al torneo di Viareggio e gli ottimi risultati della prima squadra ottenuti con un bilancio finanziario positivo per la prima volta da quando Lui e' il proprietario . Ricordiamoci che VOLPI e' molto vanitoso e gli giravano le palle a passare come ricco scemo invece che come ottimo imprenditore .

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Un bel coretto a binda sabato, destabilizzatore pezzo di merda, sfondiamo il novara, e vada in culo anche evacuo , evacua merda

Matisse
Messaggi: 1098
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Binda? Nessuna novità. La solita strategia. Aggiornatiiiiii!

peo_59
Messaggi: 3315
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La notizia di un disimpegno di Volpi circola da novembre 2015 trovo strano che un giornalista mai nostro amico e notoriamente vicino al Novara la tiri fuori proprio alla vigilia della partita con i piemontesi. Per ora sono solo voci , godiamoci i rinnovi dei giovani, il contratto "importante" a un mister come di Di Carlo, l'acquisto del Cristiano Ronaldo della B e che gli invidiosi si fottano !!!!! Forza Spezia, avanti aquile se 40 anni fà qualcuno mi avesse detto che avrei visto lo Spezia sbancare il Sant'Elia lo avrei presi per matto.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Vai affanculo binda

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Ricopio quello che scrive binda sulla gazzetta " la squadra di Mimmo Di Carlo e' la regina del 2016,si e' regalata una notte da sola al terzo posto , sta confermando tutto il suo grande valore e sta anche cercando di far cambiare opinione al suo magnate Gabriele Volpi , che avrebbe avviato in gran segreto le trattative per cedere il club."

Ale_79
Messaggi: 2237
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

cmq non puoi paragonare spezia a crotone carpi, sassuolo, entella o frosinone, certo non siamo la beri ma sono convinto che lo spezia in A farebbe almeno 9.000 abbonamenti, l'unica cosa che ci accomuna a quelle squadre e' lo stadio inadeguato.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Se e destabilizzazione in culo a binda, e d amico e chi ci odia, mimmo raddoppia le forze e portaci in a

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Chievo Carpi Frosinone Sassuolo Crotone Spezia o Chiavari. Tutt'e insieme non fanno gli abbonamenti pay TV che farebbero a Bari... La serie A già ha poco appeal.... I giocatori buoni scappano... Gli allenatori pure.... E allora il programma sarà giù Frosinone e Carpi e su Cagliari ed a malincuore il Crotone (ma sai la squadra è forte poi l ' ndrangheta....) A Tave' me raccomando però... nun vorrei vede' l' Antella or La Spezia .... Sai che deve sali' ... La beri

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

e' la solita notizia riciclata e stra-riciclata,la cosa veramente schifosa e' tirarla fuori guarda caso stamattina.son convinto che se perdevamo la notizia non usciva.poi facendo un discorso generale io ho una mia idea.......quando le voci girano e rigirano da anni qualcosina di vero c'e' magari non subito ma in futuro

Rispondi