Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Prestazione straordinaria di Bastoni, ormai a livelli eccellenti, per me migliore in campo.
Subito dopo, il greco (mi sa proprio che Pecini ci ha visto bene), Amian (che si è ampiamente riscattato dopo la brutta figura di Roma) ed il solito Giulio.
Sempre meglio Antiste.
Hristov diventerà una colonna, per adesso c'è da pagare il prezzo di qualche errore, ottimo se come oggi ininfluente per il risultato.
Adesso mercoledì altro scontro diretto per la salvezza.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Deh, ma Ceccaroni aveva già esultato come un cretino al Picco. Lì non aveva scuse di padri o di gol fatti. Oggi ha indicato anche la curva del Penzo, post gol, eh

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Grazie ragazzi!
Pecini cata un centrocampista!

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se fai con goal contro la squadra della tua città, che ti ha sempre incitato e applaudito non puoi esultare a quel modo.... per me è un’altra merda d’uomo punto. d’altronde ha dichiarato pochi settimane fa’ che quando lo spezia e’ stato promosso ha rosicato... ma vaiffanculo te e tutta venesssia !!! Oke si che è un signore andate a leggervi la sua di intervista.... cmq grazie mister grazie ragazzi !!!

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

... e rifletterei prima di augurare la morte a qualcuno.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Mai piaciuto chi non esulta ai gol.
Aver regalato ceccaroni non mi è mai andata giù, averlo visto giocare oggi, gol a parte, mi fa digerire meglio la cosa

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

non prendetevela con ceccaroni, ha detto lazzeri che hanno operato d'urgenza suo papà e lui infatti ha detto forza papà. comunque volevo dire una cosa GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 3 punti d'oro ed ora vediamo di scippare qualche punto a juve oppure milan, se penso che quei gobbi di merda hanno dato 3 punti all'empoli!!!!!!!! ma che stiano attenti, l'anno scorso il benevento ne ha fatti 4 con la juve ma è retrocesso.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grandissimi, tutti!!! Grazie ragazzi!!! Speriamo nulla di serio per erlic, eravamo gia' contati. Punti d'oro, ci siam ripresi quelli persi con l'udinese e mancano quelli col casteddu. Con tutto quello che stiam passando, tanta roba! Go eagles!!!!

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ripartire dal primo tempo.
Ceccaroni è un ottimo ragazzo, avrà avuto i suoi motivi per festeggiare, l'esultanza d'altronde fa parte del gioco.
Non mi sembra si sia rivolto polemicamente verso i tifosi spezzini a cui mai avrebbe mancato di rispetto.
Guardiamo oltre.

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Quanto al Cecca ha esultato cosi nella telecamera dicendo forza papà in quanto il genitore ha dei problemi di salute
non lo crocifiggerei ...ci sta!! e poi primo gol in A .....purtroppo contro la squadra della sua città

Rispondi