Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia-Juventus ore 18.30
Aureliano
Cecconi-Pagliardini
Iv: Baroni
Var: Mazzoleni
Avar: Bresmes

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

certo se segna la rubentus e il vicino esulta e ti prende per il culo.lo spezzino gli porge la mano? chissa? liberi tutti in tutti i settori come gli anni 70? ma hanno sale in zucca?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

da cio' che intravedo nelle esposizioni dei tifosi, mercoledi. la maggioranza dei tifosi sara' iuventina. in tutti i settori? ma esiste un rischio incidenti e pattoni agli strisciati. chi e' che ha organizzato cosi' male la vendita?

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Le cose che destano curiosità sono come società online di autentico bagarinaggio possano accaparrarsi interi stock di biglietti (che dovrebbero esser nominativi) nell'inerzia generale e come la tutela dell'ordine pubblico, sempre primaria nei pensieri delle autorità, in questo caso sembri non interessare a nessuno. Mercoledì si rischiano situazioni di tensione altissima nei settori riservati ai tifosi spezzini.
Tutto per un sistema generale di vendita dei biglietti che, non ne faccio una colpa allo Spezia società, fa acqua da tutte le parti...

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Secondo il mio parere la società ha fatto quello che doveva fare e che gli era stato chiesto : dare prelazione agli abbonati 19/20 , che tra l'altro avevano perso 5 partite mai rimborsate dal VDM. Con l'Udinese non hanno nemmeno venduto tutti i biglietti, con le strisciate era ovvio che sarebbero venuti fuori sti problemi...purtroppo. Con la Salernitana il problema non ci sarà 😄

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Ragazzi io ho scritto allo Spezia calcio sulla questione dei biglietti dati a vivaticket. Se scriviamo tutti può essere che fanno qualcosa. Grazie

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quanti schiaffoni

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

nen posso ciu ha scritto: 20/09/2021, 10:14 La società potrebbe limitare questo bagarinaggio on line dando una prelazione in fase 1 agli abbonati e in fase 2 ai possessori di eagle card.
A parte alcuni casi di tifosi sempre presenti, di cui mi dispiaccio, la stragrande maggioranza di chi si dichiara "tifoso da sempre" con l'Udinese (prima al Picco in A) non e' venuta lasciando alcuni posti vuoti, non verrà con la Salernitana e non ha fatto l'abbonamento 2 anni fa (record negativo negli ultimi anni), perché "ma dove andemo?!..." (qualcuno avrà avuto validi motivi, ma che tutti non potessero fare un abbonamento a 110 euro, non ci credo)
Comunque, se mercoledì ci sara' da incazzarsi, vedrete sabato... visto che mentre qualcuno dei nostri comunque riusciva a trovare il biglietto con la juve, i milanisti erano quasi da soli a cercare biglietti per la partita.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La società potrebbe limitare questo bagarinaggio on line dando una prelazione in fase 1 agli abbonati e in fase 2 ai possessori di eagle card.

Spero che tutti si ribellino con gli juventini in gradinata e in piscina...

Forza aquile

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

curvaiolo pensante ha scritto: 20/09/2021, 9:37 Con l'Udinese quasi 1000 non hanno esercitato la prelazione si sa quanti in queste 2 partite?
Venerdì sera avevo contato circa 730 biglietti ancora disponibili, ma mancavano ancora tante ore, prima della chiusura.

Rispondi