Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Salva ferrer e sala centrocampisti centrali contro la Juventus… direi che è già un miracolo aver fatto una partita così

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nen posso ciu ha scritto: 22/09/2021, 10:28 Certo...Ricci svincolato a 48 ore del mercato grida vendetta considerand i 3 centrocampisti...
Perché Capradox non avrebbe giocato stasera? A voglia se avrebbe giocato...
Ed Estevez?

Non capisco ma più passa il tempo più gli svincolati serviranno a poco perché per rimetterli in forma ci vogliono 2 mesi...
Ricci è a Frosinone…

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

peo_59 ha scritto: 22/09/2021, 15:05 Io personalmente " sentivo" più le partite con il Pisa o con il Livorno.
eh beh... hai detto niente... penso che sia cosi' per tutti i non-occasionali.
Ad esempio, io col Venezia avevo l'ansia già alla mattina, ora sono tranquillo. Poi, ovvio che Juve, Milan, Inter e altre grandi abbiano più fascino, ma già col Genoa sara' sicuramente molto più sentita da quasi tutto lo stadio.

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi non abbiamo nulla da perdere, se i gobbi non vincono è l'eccezione....Io personalmente " sentivo" più le partite con il Pisa o con il Livorno.

daniele73sp
Messaggi: 1528
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 21/09/2021, 22:54 Buscetta si è montato la testa, gli spieghino che le partite durano 95 minuti non 30. Benassi terzino....ma vai a cagare. Se perdi Udine torni nel pacciame
Hanno fatto un gran primo tempo, Inzaghino a piangere col 4 uomo dopo il gol subito, lamentando fallo inesistente, e' maechio di fabbrica, lo fecero anche dopo il gol di Verde...ormai lo conosciamo. Quanto a 71, brusco risveglio, fa il solito gioco dispendioso, speriamo invece che la fortuna sorrida a noi che tanto ne abbiamo bisogno

meno
Messaggi: 1540
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

paoloMO ha scritto: 22/09/2021, 9:03 Spezia è sempre stata divisa tra juventini e milanisti. Il DNA dei tifosi strisciati è quello di voler vincere qualcosa per sentirsi vincenti anche loro, l'opposto dei tifosi dello Spezia (55 anni di C).
Quindi, non c'è da stupirsi che sentano il cuore a metà.
Perchè per loro è importante sentirsi vincenti, non tifare la squadra della propria città che ha fatto qualcosa di inimmaginabile.
Spezia è questa e anche molti ultras spezia di alto rango seguivano juve, milan, inter, sampdoria.
A quel tempo, non ci pensavamo neanche alla serie A, qualcosa di inarrivabile.
Adesso ci vorrebbero 10 anni di A per ripulirsi, probabilmente non basterebbero perchè ci sarebbe qualcuno che tiferebbe strisciate comunque. Ma quei tifosi lì, non ci servono...




Anche in questo gruppo da ragazzini alcuni tifavano Milan juve Inter ecc.ecc......Però ora ce solo SPEZIA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono d'accordo con la tattica di motta. 4 difensori. 2 centrocampisti nati difensori.
3 centrocampisti attacco avanzati tra cui maggiore che sa difendere e una punta.
Una sorta di 6 0 4 e 4 0 6
Fantastico. Il ruolo classico di centrocampista è superato. Al posto di centrocampisti difensori dai piedi buoni.es bastoni.ferrer etc.
Innovativo. Unico un po pazzo . Ma anche noi de spesa siamo pazzi forza spezia forza motta.

nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

48 ore dallq chiusura del mercato..

nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Certo...Ricci svincolato a 48 ore del mercato grida vendetta considerand i 3 centrocampisti...
Perché Capradox non avrebbe giocato stasera? A voglia se avrebbe giocato...
Ed Estevez?

Non capisco ma più passa il tempo più gli svincolati serviranno a poco perché per rimetterli in forma ci vogliono 2 mesi...

Rispondi