Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

losentipilade ha scritto: 23/09/2021, 17:06
Ma dove siete vissuti in questi ultimi trenta anni? Su Marte?
sono vissuto sulla terra e ho visto tutti i furti, ma la storpiare i nomi, mi pare sempre cosa da bimbi dell'asilo, ora come quando lo faceva Fede. Oh, parere mio eh.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutti gli spezzini in curva della Juventus. O silenziosi negli altri settori dico vergognatevi.
Ed ora Milan merda. Chi tifa spezia deve abbandonare ogni altra squadra. Siamo in a. Non ci sono scuse. NESSUNA SCUSA.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ma che "rubentus" o "non rubentus".
Si chiama "rubentus" e basta.
Ma dove siete vissuti in questi ultimi trenta anni? Su Marte?

Detto questo..... un pareggio ai punti che ci stava ampiamente, rubato da una squadra mediocre che farà un campionato come le compete. Cari strisciati del kazzo, oramai con il VAR avete poco da rubare : o siete più forti o vi attaccate

RAGAZZI DA APPLAUSI
MOTTA DA APPLAUSI
ALE' AQUILE

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Io dico Milan merda... Tutto ciò che non è Spezia per me è merda... Lo è lo sarà per tutti... Milan merda!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Neanch'io amo le storpiature dei nomi, ma con "rubentus" (la erre rigorosamente minuscola) faccio un eccezione perché il termine sintetizza efficacemente trenta anni di storia del calcio.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Marco87 ha scritto: 23/09/2021, 11:54 Ma con il mercato bloccato puoi prendere gli svincolati ?
Sì, fino al 31 dicembre p.v.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ne approfitto... "rubentus" e la storpiatura dei nomi in generale, mi sono sempre sembrati da asilo. Possiamo evitare per sabato "BBilan"?

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La prestazione è stata positiva ed un pareggio ci sarebbe stato, eccome.
Ma occorre essere realistici.
La rubentus è parsa estremamente vulnerabile e la stragrande maggioranza delle squadre di serie A, tutte quelle dotate di un attacco un poco più incisivo, non le avrebbero dato scampo.
Vero che avevamo assenze determinanti ma al momento abbiamo una rosa di ragazzi promettenti, alcuni in particolare, che non si risparmiano, ma non ancora maturi al punto giusto.
Ad esempio i due centrali, secondo me destinati a luminose carriere, ma ancora in crescita, troppo teneri in occasione dei tre goal.
Parola d'ordine, vendere cara la pelle.
Purtroppo la concorrenza è complicatissima, ieri l'Empoli ha asfaltato i sardi, la Salernitana è in crescita ed il Venezia non è per niente male.
Le altre potranno attraversare periodi critici ma difficilmente crolleranno, hanno rose troppo superiori.
Ieri mi è parso ancor più chiaro cosa vuol dire giocare contro la rubentus, arbitro costantemente succube, anche senza commettere errori determinanti.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Solo applausi.
Col Milan è impossibile.
Saremo scoppiati e senza cambi.


Ma con il mercato bloccato puoi prendere gli svincolati ?

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Sono veramente incazzato perchè ieri non meritavamo assolutamente di perdere!!!!!!!!!! sto cazzo di portiere polacco ha fatto fino adesso delle cagate pazzesche e viene a fare i miracoli con noi... faccia di merda..... comunque è vero che prendiamo troppi gol ma ricordatevi che la colpa non è solo della difesa, perchè se davanti non hai un buon filtro è chiaro che la difesa va in sofferenza... comunque se vogliamo giocarci questa salvezza con tutte le carte in regola non si può non prendere 1/2 centrocampisti perchè è impensabile di avere al momento 4/5 centrocampisti (di cui 2 inventati da motta) soprattutto perchè con i ritmi che tengono dopo qualche partita scoppiano, ci vogliono i ricambi dio ...... anche perchè con il 4231 servirebbe un centrocampista in meno ma se poi ci fai giocare maggiore alla fine sempre tre giocano e non so per quanto tempo riusciranno a correre come stanno facendo ora.
E ora giochiamocela con il milan anche se le nostre partite sono altre e sono quelle che dovremo vincere....

Rispondi