Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anche più di 30 anni!

La loro vergogna Inizia in epoca ante guerra quando retrocessero e per fare la prima divisione si fecero spostare nel girone lombardo. Stavano per scioglierla poi fecero inciucio xol presidente dell'Ambrosiana Inter che era presidente della Federazione.
Anche negli anni 60/70 altre vergogne.

Su tutte Sivori che deride i ragazzini schierati per protesta dall'Inter, nel 9-1 dei gobbi durante una partita ripetuta anziché persa a tavolino per invasione di campo al Comunale. 60/61 se non vado errato.
Credo sia tuttora un record di reti personali in una gara perché Sivori segnò 6 gol

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

complimenti ai ragazzi scesi in campo........Cambi un po' tardivi e errori evitabilissimi ci hanno condannato alla sconfitta. Purtroppo l'inesperienza si paga e la gestione della partita và rivista. Servirebbero e come un paio di svicolati specialmente in mezzo al campo. Cmq credo questi siamo e questi restiamo per i prossimi 2 anni salvo ricorsi positivi

Adesso milan merda Bmilan merda diavolo merda e tutti al picco a tifare il nostro SpeziA

Spezia olè Spezia olè

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ormai rubentus è il nuovo nome di chiesamerda e company.chiunque in Italia li chiama così.
Anche l accademia della crusca lo ha accettato. Anche la treccani. è realtà. Come ita gli ano. (J fiorentini non lo possono sentire dire. Forse per ano?). Rubentus.ita gli ano.etc sono nomi ormai comuni. Usati da tutti.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

non so se essere piu contento per la bella prestazione o piu incazzato per il punto(punti) perso.....comunque bravi tutti......forza ragazzi....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Uno spezzino che tifa strisciate o viola o ....è un opzione di merda.fuori dal picco

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Chiesa ha un valore più di tutta la rosa dello spezia e stipendi di tutti . Con il costo di chiesa ci rifai non il picco ma il Maracana. O il Colosseo di Roma.
Come si fa quindi da spezzino a tifare un maiale come chiesa. E non un nostro calciatore?
ABBIAMO SFIORATO UN IMPRESA. IO SONO ORGOGLIOSO.
Solo spezia . Il picco deve avere l onore di ospitare spezzini che tifano spezia.e non traditori bastardi

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

losentipilade ha scritto: 23/09/2021, 17:06
Ma dove siete vissuti in questi ultimi trenta anni? Su Marte?
sono vissuto sulla terra e ho visto tutti i furti, ma la storpiare i nomi, mi pare sempre cosa da bimbi dell'asilo, ora come quando lo faceva Fede. Oh, parere mio eh.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutti gli spezzini in curva della Juventus. O silenziosi negli altri settori dico vergognatevi.
Ed ora Milan merda. Chi tifa spezia deve abbandonare ogni altra squadra. Siamo in a. Non ci sono scuse. NESSUNA SCUSA.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ma che "rubentus" o "non rubentus".
Si chiama "rubentus" e basta.
Ma dove siete vissuti in questi ultimi trenta anni? Su Marte?

Detto questo..... un pareggio ai punti che ci stava ampiamente, rubato da una squadra mediocre che farà un campionato come le compete. Cari strisciati del kazzo, oramai con il VAR avete poco da rubare : o siete più forti o vi attaccate

RAGAZZI DA APPLAUSI
MOTTA DA APPLAUSI
ALE' AQUILE

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Io dico Milan merda... Tutto ciò che non è Spezia per me è merda... Lo è lo sarà per tutti... Milan merda!

Rispondi