Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

il ligure ha scritto: 23/09/2021, 22:03 8 sono tanti in effetti.
Bisogna iniziare subito e con minori ingenuità.
1 ieri ci stava tutto e forse anche di più.
Grande rammarico, a quest'ora avremmo avuto il morale a mille in vista della prossima sfida.
Sarebbe servito Eric.
Se questi gobbi perdevano sarebbero stati fuori da tutto. Siamo stati ingenui e poco cattivi. L'arbitro palesemente, ogni tanto, chiudeva gli occhi. Eric indispensabile

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3724
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

8 sono tanti in effetti.
Bisogna iniziare subito e con minori ingenuità.
1 ieri ci stava tutto e forse anche di più.
Grande rammarico, a quest'ora avremmo avuto il morale a mille in vista della prossima sfida.
Sarebbe servito Eric.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Vizza66 ha scritto: 23/09/2021, 20:59 mi sembrano piu critiche a vicenda tra strisciati che da tifosi delle aquile........noi non abbiamo mai avuto a che fare con la serie A ,per me son tutte uguali,semplici avversari de merda.....
Beh infatti è ciò che sostegno anch'io. Perché il Genoa merda nella storia non ha fatto niente di grave? Vedi valigetta a Venezia e così via. La violamerda mandata in c2, in 2 anni si è ritrovata in a. La Lazio? C'è una trafila che non sappiamo nemmeno noi.

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Perso per errori di 2 singoli. Peccato veramente perché potevano essere punti buoni contro una squadra ieri al nostro livello.
Per salvarsi qualche punto con le “grandi” devi farli… lo scorso anno 8 punti tra Milan, Napoli, Inter e Roma, altrimenti eravamo in B. Speriamo di iniziare già domenica…

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Pensiamo a noi va...
Di Leo sena e altri infortunati si sa qualcosa?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

mi sembrano piu critiche a vicenda tra strisciati che da tifosi delle aquile........noi non abbiamo mai avuto a che fare con la serie A ,per me son tutte uguali,semplici avversari de merda.....

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Tutti a certi livelli hanno scheletri negli armadi, L'Inter retrocesso si è fatto ripescare, poi scudetti vinti contro dei ragazzini della pro Vercelli presi per strada, perché la prima squadra più forte era quasi tutta a giocare per la Nazionale, partita stranamente mai potuta rinviare. Il Milan di Berlusconi, gli anni d'oro, massimo perde va che è meglio... Far tutti il più pulito i gha la rogna. Cmq non abbiamo perso per colpa dell'arbitro. L'anno scorso a Milano col Milan ci hanno trattato peggio, ma molto peggio, ma non ho sentito tutto sto clamore... Milan merda!!! Forza SPEZIA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3724
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anche più di 30 anni!

La loro vergogna Inizia in epoca ante guerra quando retrocessero e per fare la prima divisione si fecero spostare nel girone lombardo. Stavano per scioglierla poi fecero inciucio xol presidente dell'Ambrosiana Inter che era presidente della Federazione.
Anche negli anni 60/70 altre vergogne.

Su tutte Sivori che deride i ragazzini schierati per protesta dall'Inter, nel 9-1 dei gobbi durante una partita ripetuta anziché persa a tavolino per invasione di campo al Comunale. 60/61 se non vado errato.
Credo sia tuttora un record di reti personali in una gara perché Sivori segnò 6 gol

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

complimenti ai ragazzi scesi in campo........Cambi un po' tardivi e errori evitabilissimi ci hanno condannato alla sconfitta. Purtroppo l'inesperienza si paga e la gestione della partita và rivista. Servirebbero e come un paio di svicolati specialmente in mezzo al campo. Cmq credo questi siamo e questi restiamo per i prossimi 2 anni salvo ricorsi positivi

Adesso milan merda Bmilan merda diavolo merda e tutti al picco a tifare il nostro SpeziA

Spezia olè Spezia olè

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ormai rubentus è il nuovo nome di chiesamerda e company.chiunque in Italia li chiama così.
Anche l accademia della crusca lo ha accettato. Anche la treccani. è realtà. Come ita gli ano. (J fiorentini non lo possono sentire dire. Forse per ano?). Rubentus.ita gli ano.etc sono nomi ormai comuni. Usati da tutti.

Rispondi