Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 457
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Sito spezia come sempre aggiornatissimo

curvaiolo pensante
Messaggi: 457
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Salcedo oggi in primavera 2?altre 6 pere

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E gente in terra a perder tempo, cartellini gialli presi in maniera intelligente bloccando le.loro azioni...ma è la rosa ad esser da A.
Sui calci d angolo ci sarà da ridere contro la salernitana..

peo_59
Messaggi: 3285
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sopra di una spanna alla Salernitana ? Mah...Bonazzoli a Pecini faceva schifo ? Come hanno difeso la vittoria oggi è da far vedere a Coverciano altroché tiki taka, possesso palla e altre stronzate se non si fanno punti.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E dimenticavo...portieri che ogni tanto fanno 1 miracolo..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Tiferemo questi ragazzi fino alla fine. Ma una salernitana qualasiasi cambia la partita con bonazzoli e djuric...noi? Manay e belinchetanega...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ora dire che il Venezia è forte . Ha i cambi. Meglio di noi. Ma chi lo ha detto? Siamo una spanna sopra il Cagliari. Venezia e Salerno. Provate il contrario.
Ci sono altri acquisti specie a centrocampo. . Ma non bisogna comprare per comprare. Io ho fiducia. E ho fiducia in motta e il suo metodo che in ogni caso prevede centrocampo composto da gente che sa anche difendere. In pratica secondo il suo metodo almeno 6 giocatori devono essere in grado di essere anche difensori. E un centrocampista deve supportare invece è far parte di un quartetto in avanti micidiale. È un parere personale ma motta è avanti anni rispetto a ita gli ano. Speriamo domani di strappare almeno un punto è così raggiungiamo il real Venezia. Osannato dal forum

ALE2016
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Andrea1000 ha scritto: 02/10/2021, 10:44
ALE2016 ha scritto: 02/10/2021, 10:00
bull65 ha scritto: 01/10/2021, 19:46 Platek Osti da oggi è libero....
Pecini talent scout Osti Ds
Dajeeee
...già...per fare mercato nel 2024.......non è colpa degli infortuni.......e nemmeno puoi ragionare che a gennaio richiami dei prestiti....qui manca la logica dall'inizio...è una squadra non costruita...e si fan cose a rabbocco all'ultimo...
Ma bisogna essere così negativi Cristo... siamo una provinciale in serie A ma chi ha pensate chi arrivi
Ohi ohi ohi...ma chi cazzo ha scritto che si vuole Verratti...avevo scritto di tenere Bordin e figli per avere centrocampisti già professionisti e giovani invece di prendere un francese svincolato ad ottobre...che cazzo c'entra il pessimismo?! Si usa sta parola a cazzo. Io parlo di logica! Poi oggi chi cazzo gioca non lo so. Chiunque sia spero dia tutto per uscire con un risultato utile! Cosa che vogliamo tutti e che speriamo tutti.

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Fare una critica non vuol dire essere contro la società o squadra,chiaro che tutti tifiamo e speriamo che sala diventi Pirlo e ferrer pogba ma poi c’è la realtà. Blocco del mercato e centrocampisti di proprietà quanti ne abbiamo? Blocco del mercato e difensori centrali affidabili quanti ne abbiamo? Uno è Erlic che ci saluterà a breve. Portieri due su due che andranno in scadenza l’anno dopo. Abbiamo speso tanti soldi ma secondo me in maniera troppo rischiosa,cioè troppe scommesse. Poi ripeto grazie Platek,però penso sia obbiettivo che a inizio ottobre la situazione non è delle migliori considerando il fermo del mercato

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

ALE2016 ha scritto: 02/10/2021, 10:00
bull65 ha scritto: 01/10/2021, 19:46 Platek Osti da oggi è libero....
Pecini talent scout Osti Ds
Dajeeee
...già...per fare mercato nel 2024.......non è colpa degli infortuni.......e nemmeno puoi ragionare che a gennaio richiami dei prestiti....qui manca la logica dall'inizio...è una squadra non costruita...e si fan cose a rabbocco all'ultimo...
Ma bisogna essere così negativi Cristo... siamo una provinciale in serie A ma chi ha pensate chi arrivi

Rispondi